Re: Montaggio malfatto di telai PVC REHAU

I regoli distanziatori semplificano alcuni aspetti, ma costringono ad eseguire il foro dritto nel muro.
Quando la posa del serramento è in battuta interna in genere si preferisce forare leggermente in obliquo verso l'esterno.
Sono più diffusi nei serramenti metallici anche perchè aiutano a tenere i profili staccati dal falso telaio che spesso era anch'esso in materiale metallico.
Produttore ed installatore di serramenti in alluminio e pvc.

danielmontagi ha scritto:ciao sono un montatore o12 ani di esperienza nel settore e sono contento di poter darti una mano. Se il tuo problema non e stato risolto mandami una mail al indirizzo danielkra@hotmail.it grazie ciao
forse era meglio se postavi nel topic in modo che TUTTI potessero conoscere anche il tuo punto di vista.

Questo è un forum e non una bacheca per postare annunci privati.
io sto col made in Italy

è un problema che ho gia riscontrato più volte nel pvc.. dovuto alla scarsa stabilità del pvc come prodotto... è stabile solamente grazie alla barra di FERRO zincato che gli viene infilata dentro in fabbrica... ma se la barra nn è perfettamente dritta?
è un problema che non risolvi tranne che adottando un montaggio non regolare quindi staccando il telaio dal muro.
attento nn tutti le chiusure son in acciaio.. solo l'incontro x l'antieffrazione ( quello a fungo) è in acciaio.. gli altri sono in zama o peggio c'è anche della plastica :shock:

woodkeeper ha scritto:è un problema che ho gia riscontrato più volte nel pvc.. dovuto alla scarsa stabilità del pvc come prodotto... è stabile solamente grazie alla barra di FERRO zincato che gli viene infilata dentro in fabbrica... ma se la barra nn è perfettamente dritta?
:roll:
Come può un profilo a "C" a non esser dritto? Solo i serramenti in legno non si imbarcano! :wink:
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

gigiotto ha scritto:
woodkeeper ha scritto:è un problema che ho gia riscontrato più volte nel pvc.. dovuto alla scarsa stabilità del pvc come prodotto... è stabile solamente grazie alla barra di FERRO zincato che gli viene infilata dentro in fabbrica... ma se la barra nn è perfettamente dritta?
:roll:
Come può un profilo a "C" a non esser dritto? Solo i serramenti in legno non si imbarcano! :wink:
può può dato che capitano casi come questi... e il bello è che nessuno si prende responsabilità... che bel mondo.