Re: chez Kiwina: finalmente l'album!!! ...con sorpresa, pg 1

....................

non ero aggiornata...ora sì. Ho letto.

Hai fatto un lavoro egregio, e con l'esperienza che ti sei fatta saprai rifarlo ancora più immensamente bene.

In bocca al lupo,
e ancora vivi complimenti.

un abbraccio
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

wow!!!
ma CHE BELLA che è casa vostra! :D
complimenti!!
mi piace tutto, l'accostamento tra pezzi antichi e moderni, il contrasto tra il bianco e il bel parquet, le porte e le maniglie, la sala col calcetto e la libreria (come mai non avete occupato tutta la parete?), la cucina così immensa, la fantastica scarpiera (quanto spazio!), pure la galleria d'arte e il verde della cameretta! :D
siete stati proprio bravi :D

mi piace molto la lampada a spirale che c'è nella stanza degli ospiti, cos'è? fa tanta luce? (sto pensando al nostro studio, che è una stanza piccolina, intorno ai 10/11 mq)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Grazie Chiaretta, sono contenta che ti piaccia!
Ma sai che non so darti una risposta sulla libreria? Nel senso che non ricordo più come mai l'abbiamo partorita così nè se avessimo valutato (o perchè eventualmente scartato) la versione tutta parete :oops: :oops: :oops:
Sicuramente sarebbe stata bene...mah!!! :lol:
La lampada a spirale era in realtà la lampada delle bimbe della casa precedente, ovvero questa:
Immagine
e in realtà era nata con un sopra un orso: eccola prima della cura! :D
Immagine
Fa luce giusta per una stanza così piccola, nella stanza attuale moriva proprio così l'abbiamo spostata nella camera ospiti.
Comunque è della Fantasy, una marca di articoli x le camerette dei neonati.

Kiwina complimenti per la splendida casa. Mi piace moltissimo la cameretta delle bimbe e dopo aver letto la marca mi sono accorta che è della stessa che piace a noi :-) evidentemente sono proprio convinta!!

Anche noi ci stiamo riavvicinando alla famiglia e, anche se si tratta di una 20ina di km, sono certa che la qualità della vita sia nostra sia delle nostre bimbe ne avrà un grande vantaggio. Poi vuoi mettere il clima? Non credo ci siano paragoni...quando mio marito va a Roma a Novembre per lavoro spesso mangia all'aperto!!!

In bocca al lupo per la nuova avventura.

kiwina ha scritto:Grazie Yuri!
La cameretta è della Mistral, è tutto sommato di buona qualità, e la pagammo circa 2.200 euro materassi inclusi (ti parlo di 3 anni fa).
grazie...l'aggiungo ai miei giri e rigiri...alla fine a me hanno chiesto 2000 a mondo conv e non mi piacciono per niente..... 8)
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

alla continua ricerca di idee per il bagno ( :? ), ho visitato di nuovo (è sempre un piacere peraltro :wink: :D ) la tua casa , kiwina :wink: ....e questa volta ho notato la vasca stondata ... ti ricordi mica la marca/modello?

Come vanno i preparativi per il trasloco ? io sto cominciando a inscatolare la roba, in vista dei prossimi lavori ... ho appena cominciato e siamo solo in 2 e ho le mani nei cappelli :shock: :? 8) :mrgreen:
Immagine

Ciao Ann!
Ma quando sarò a Roma mi inviterai a vedere la tua dimora??? :D
La vasca è il modello First di Ideal Standard, disponibile sia con che senza rubinetteria integrata. Se non ricordo male la pagammo all'incirca 800 euro.
Io non ho ancora iniziato nulla...credo di avere una sorta di rigetto, pur anche inconsapevole :lol:
Ma prima o poi mi toccherà darmi da fare, sigh...

kiwina ha scritto:Ciao Ann!
Ma quando sarò a Roma mi inviterai a vedere la tua dimora??? :D
La vasca è il modello First di Ideal Standard, disponibile sia con che senza rubinetteria integrata. Se non ricordo male la pagammo all'incirca 800 euro.
Io non ho ancora iniziato nulla...credo di avere una sorta di rigetto, pur anche inconsapevole :lol:
Ma prima o poi mi toccherà darmi da fare, sigh...

ehm...kiwi ...come dirti ? :roll: ...io non vivo a Rm ! 8) :mrgreen: ...però, se una volta trasferita nella capitale, sentirai il bisogno di campagna e vorrai farti un giretto nella verde toscana, sarò ben lieta di mostrarti la mia catap ...ehmmm...dimora :lol:.
Scherzi a parte, grazie per l'informazione vado subito a sbirciare il sito :wink: .

Sul rigetto, ti capisco perfettamente ... noi, ormai, erano tanti anni che non ci spostavamo più... quindi abbiamo accumulato tantissima roba, troppa :? , e ora dobbiamo alleggerirci un pò.
Da parte tua, penso che, oltre a tutto, ci sia anche il dispiacere di allontanarsi da una casa che, con tutte le difficoltà del caso, avevi messo sù in prima persona. Però devi anche vedere l'aspetto positivo: hai ottenuto un bellissimo risultato con questa abitazione che la prossima non potrà essere da meno :wink:
Immagine