Re: Mamme e Papà 2011

Che bello Lorena allafine non è servita neanche l'induzione :D

@Ciccia, Piri: tutto bene!! Dovrei tornare stabile fra voi da mercoledì......almeno così spero.....devo sentire cosa midicono all'ecografia di martedì.....se la placenta si è alzata mercoledì mattina torno a lavoro!! e li si che cisarà da ridere :roll: :roll: ....al mio rientro prevedo grandi casini da risolvere in ufficio....

A PROPOSITO: mi è spuntato il pancino :wink: :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

vai lorena...........e bravo alessio che ha risparmiato a mamma l'induzione!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

valery ha scritto:sms delle 12.13

proseguo col mio travaglio spontaneo...le contrazioni sono forti ma nn ancora regolari.scusatemi se nn rispondo ai messaggi ma li apprezzo molto. baci!
:D
bene Lorena! aspettiamo aggiornamenti con ansia :P
chiaretta ha scritto:moon, cri, compagne di merende, come state?
oggi qui c'è un sole stupendo :D
io sono ancora qui, e a questo punto mi sembra di capire che dovrei essere la prossima :shock:
venerdì ho fatto l'ultima visita dalla mia ginecologa, tutto ok ma ancora tutto ben chiuso, non dovrebbero esserci sorprese a breve... mi ha consigliato di camminare molto e di fare s.esso :mrgreen: io ho optato per le camminate :mrgreen:
in compenso ieri abbiamo passato tutta la mattinata al pronto soccorso, non per me ma per mr. moon che si è squartato un dito facendo dei lavori in casa - 5 punti per richiuderglielo :? e un bello spavento per me
dev'essere stata buffa la scena all'ingresso auto dell'ospedale, con una panzona di 38 settimane alla guida (sportiva :roll: :lol: ) che trasportava al ps l'uomo invalidato :lol: tra l'altro il tutto è successo con me appena uscita dalla doccia, quindi avevo pure i capelli fradici avvolti in una sexissima berretta :lol:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

moon ha scritto: io sono ancora qui, e a questo punto mi sembra di capire che dovrei essere la prossima :shock:
in realtà la prossima dovrei essere io (alla fine i gine si sono accordati per un 28/3 come dpp) ma se vuoi passare avanti fai pure :lol:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine