Re: finalmente la mia cucinaaaaaa

:arrow: Kiwina...ho visto il tuo album...complimenti x la casa...è enorme!!!! Infatti il mosaico è uguale...cmq Marca Corona fa parte del gruppo Atlas Concorde...forse x questo possono avere prodotti simili.
:arrow: Frozen...grazie mille!!! :wink: :wink: :wink:
http://album.alfemminile.com/album/ilnostronido46

Grazie, veramente molto bella.

Anch'io ho scelto un abbinamento di rovere teak per le basi e corda per i pensili e le colonne.
Sono però indecisa sul tavolo, non lo vorrei in vetro visto che è quello da cucina che useremo tutti i giorni, anche con la bambina.
La scelta dovrebbe ricadere sul rovere teak forse ma mi sembra troppo scuro. Mi piacerebbe molto in un'essenza legno un po' più chiara mo ho paura di sbagliare. Cosa ne pensi?
Il tuo è in vetro o mi sbaglio?
Mi piacciono moltissimo le sedie, potresti dirmi la marca o dove posso trovarle?

Grazie

Ciao, grazie x la pass. Bella la cucina (anche se io alle maniglie preferisco le gole... ma è una questione di gusti!). Anche io ho una euromobil e a distanza di un anno posso dire di essere molto contenta. Ottime anche le altre scelte, mi piace soprattutto la parete attrezzata (anche se ancora tanto attrezzata non è!). Tienici aggiornati!