val vedrai che piano piano andrà sempre meglio

boo e come va col mangiare??racconta racconta che lo sai che sono curiosa(oltre ad essere ignorantissima)....

Moderatore: Steve1973
eh non lo so... cmq è una gnocca, alta e magra... boh!!lunapiena2 ha scritto:Dol, benissimo!! sono proprio contenta che la dottoressa vi abbia tranquillizato su tutto.....ma dove trova il tempo di fare la pediatra con 6 figli!??!?!
![]()
![]()
![]()
hella ma......col girarsi e col gattonamento come va?Hella ha scritto:Maggie è andata in piscina dai 4 ai 6 mesi, faceva sia immersioni con la testa sia "doccine" d'acqua in testa , ma non ha mai battuto ciglio. A portarla a pancia sotto a volte facevamo fatica , una volta giravano tutti a pancia sotto e Maggie a pancia in su: faceva il morto a galla![]()
![]()
Noi le facevamo una rapida doccia ma il bagnetto a casa
io ho scelto appositamnete una piscina dove facessero entrare il secondo genitore, in caso contrario cmq una seconda persona può sempre recuperare il nano e procedere con la vestizionevalery ha scritto:dol, ho chiesto e qua da me può entrare un solo genitore....
e poi.....viola è più piccolina. ovviamente niente tuffi o immersioni, e....la doccia nn ho mai provato neanche a casa sinceramente.
beh, si.simo76 ha scritto:Ciaooo, passo poco di qua ultimamente perchè con queste belle giornate sono fuori sia il mattino che il pomeriggio...delle stancate!!![]()
Ho cominciato con la frutta da 2 giorni: bhè, ecco, non è che proprio l'abbia mangiata, fa delle facce, poverino...è normale, vero??