Come accade spesso, per non dir sempre, gli esponenti sinistroidi hanno una loro particolare idea di democrazia, nel senso che non è democratico ciò che a loro non piace ed è democratico quello che a loro fa comodo.

ciao ciao
Moderatore: Steve1973
pi ha scritto: La mia coerenza vacilla, espierò indossando la maglietta del Che mentre lucido il busto di Baffone e lanciando sanpietrini contro la polizia al fianco degli autonomi dei centri sociali coperto dalla Magistratura di sx!
Ti consiglio vivamente di smettere dall'assumere forti dosi di Capezzone e Cicchitto, comprarti un dizionario e leggere cosa significa la parola sovversione.chabal ha scritto:Contestare continuamente ed opporsi pretestuosamente ad ogni decisione del Governo non è espressione di libertà democratica, ma sovversione.
Saul1978 ha scritto:Chiedo la cancellazione dell'abominevole post di Pi scritto subito prima di questo. Non lo ritengo una battuta. Va oltre.
Grazie.
chojin ha scritto:Ti consiglio vivamente di smettere dall'assumere forti dosi di Capezzone e Cicchitto, comprarti un dizionario e leggere cosa significa la parola sovversione.chabal ha scritto:Contestare continuamente ed opporsi pretestuosamente ad ogni decisione del Governo non è espressione di libertà democratica, ma sovversione.
Ho detto questo? Non mi sembra. Io la interpreto come istigazione alla violenza (poco furba perchè darebbe ragione alla posizione attuale della Lega)bubu ha scritto:Saul1978 ha scritto:Chiedo la cancellazione dell'abominevole post di Pi scritto subito prima di questo. Non lo ritengo una battuta. Va oltre.
Grazie.
Saul è vero...bisognerebbe scrivere a caratteri cubitali: Silvio santo subito![]()
ma fammi il piacere....
AUGURARSI LA MORTE DI 2 PERSONE E' UNA BATTUTA?pi ha scritto:è una battuta legata alla constatazione di un fatto, il nome di Gheddafi è stato legato, a molti dei più tragici attentati avvenuti in Italia ed Europa negli anni '80 e visto il suo carattere non incline ad accettare con sorriso e rassegnazione dei "tradimenti", tra i quali quello del nostro Premier è sicuramente quello che pùo bruciare di più visto che fino a l'altro ieri si scambiavano onoreficenze "patacca" e stringevano esclusive economiche..
Saul1978 ha scritto:AUGURARSI LA MORTE DI 2 PERSONE E' UNA BATTUTA?pi ha scritto:è una battuta legata alla constatazione di un fatto, il nome di Gheddafi è stato legato, a molti dei più tragici attentati avvenuti in Italia ed Europa negli anni '80 e visto il suo carattere non incline ad accettare con sorriso e rassegnazione dei "tradimenti", tra i quali quello del nostro Premier è sicuramente quello che pùo bruciare di più visto che fino a l'altro ieri si scambiavano onoreficenze "patacca" e stringevano esclusive economiche..
ahhhh
capito!