datemi indicazioni x mattonelle secondo bagno please

Salve a tutti. vi leggo con tanto interesse già da un pò prendendo idee e suggerimenti x la mia prox ristrutturazione ma ora ho bisogno di chiedervi consigli specifici.
Nell'attuale casa ho un gres porcellanato rosato stonato, bagno verde acqua con pareti bianche effetto damascato. Nella nuova casa vorremmo far diversamente e difatti abbiamo scelto gres effetto legno in tutta casa, Sierra grigio de La Faenza Cersaie
Immagine
Nel nostro bagno con vasca combinata abbiamo scelto x pareti ed impiantito pietra grigia stonalizzata Brenta
Immagine
con 10cm di Moena green della Boxer grigio brillantato
Immagine
(Piace? :mrgreen: )
Bhè il problema è x il bagno delle bimbe :? Le misure del bagno sono 145x360, alla fine metteremo la doccia con sola parete di cristallo, lì l'altezza delle mattonelle sarà oltre 210, nel restante bagno penseremmo 120 circa..
I problema è che tendenzialmente torniamo sulla pietra naturle, grigio etc... ma non vorremmo fare una casa monocromatica. Lungi un bagno lezioso da bimbine, nè coloroni. Mi piacevano naturali beige/verdi grigi ma prima di arrendermi a questi chiedevo a voi pareri x un melanzana, un prugna rossastro o un violaceo. Mi date indicazioni, idee o quant'altro? :roll: :mrgreen:
HELPP!!!!
Album casa in progress:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=91458&p=1632172#p1632172