sono nuova di questo forum... anche se ho letto spesso i consigli che gli utenti hanno dato per i vari argomenti e li ho trovati davvero interessanti ed utili.
Posso chiedervi di aiutarmi?
Sono alle prese con l'acquisto della mia nuova camera da letto e dopo aver tanto girato, credo di essere arrivata a meta! Veneran... ho visto un letto meraviglioso (mod. Bramo) bianco neve a poro aperto con comodini e comò dello stesso colore (mod. Plano) e armadio, anch'esso bianco poro aperto con vetri bianchi che si alternano al poro aperto (mod. Orizzonte).
Dimenticavo, il pavimento in casa è color Acero con leggerissime venature tipo legno, in gres porcellanato da 30 x 60, mentre le porte sono di colore tinto ciliegio.
Domanda: che colore fare le pareti??
Vorrei una stanza che dasse la sensazione della tranquillità e che risultasse elegante nello stesso tempo.
Avrei anche la possibilità (dato che non ho ancora effettuato l'ordine) di cambiare il colore dei mobili. L'idea alternativa potrebbe essere letto in rovere grigio, l'armadio lo terrei chiaro, magari sempre sul bianco, e i comodini??? meglio un colore da accostare al letto o uno da accostare all'armadio?? o ancora una tonalità intermedia tipo grigio cenere??
Ringrazio tutti anticipatamente per tutto ciò che potrete consigliarmi.

p.s. qualcuno di voi ha un idea di quanto può costare una camera da letto di questo genere, tenendo conto che l'armadio in questione è lungo quasi 4 metri?? Grazie ancora