Soluzione per il bagno n°4

Questo è il bagno a primo piano di un piccolo appartamento di due piani.

Qui mi sarebbe piaciuto mettere vaso e bidet sulla stessa parete, ma ci sono 130 cm scarsi, la mia sensazione, ma chiedo a voi se sbaglio, è che siano troppo pochi.
Eventualmente si possono sfalsare come ho riportato.

Una ulteriore domanda: è meglio il vaso vicino la vasca o il bidet?

Grazie.
Ioria

Immagine

Re: Soluzione per il bagno n°4

fabcons ha scritto:Non ce la faresti a mettere la vasca sulla parete di sinistra, ed i 2 sanitari su quella di destra? Forse resta poco spazio in mezzo, ma eviteresti la vasca sotto la finestra, che a me non piace
Beh, in questo modo ti rimane pochissimo per passare, ca. 30cm.
Anche qui come per l'altro bagno, allineerei tutto a sx, però toglierei il muretto ed il lavabo sarebbe sicuramente un po' più stretto.
non potresti entrare in posizione centrale con uno scorrevole e a dx mettere solo il lavabo?

Re: Soluzione per il bagno n°4

Per la vasca a sinistra, sono 70 cm + 55 cm i sanitari, saremmo 135, rimarrebbe davvero poco spazio (che poi voglio capire se c'è ancora qualcuno che usa la vasca da bagno invece della doccia, va beh...).

Anche a me sarebbe piaciuto mettere tutti i sanitari a sx però sono 1,30 metri, per mettere due sanitari da 36-38 cm di larghezza. Poi va contato anche lo spazio necessario tra questi due e dagli altri elementi.

L'entrata non può essere ahime spostata, dietro quel muro c'è una scala che porta al piano superiore. Mi sa che non ho molte possibilità.

Sob....