Re: Mamme e Papà 2011

Nn era il fertifol e mi pare nemmeno il folidex...vabbé controllo a casa sulle vecchie ricette!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Ciccia non mi ero ancora congratulata per l'arrivo di Irene!Wow un'altra bimbetta :D bene bene!SOno davvero felice che vada tutto per il meglio :D

Luna è davvero bellissimo leggere il tuo entusiasmo :D ma parli al maschile perchè c'è qualche sospetto? 8)
Un bacio a tutte la panzotte
Immagine

Arrivo pupa

elemauli ha scritto:Luna è davvero bellissimo leggere il tuo entusiasmo :D ma parli al maschile perchè c'è qualche sospetto? 8)
No, alle ultime due eco non si è visto nulla. Per lo meno, secondo me la dottoressa che mi ha fatto la TN un sospetto l'ha avuto :wink:... però non si è sbilanciata. E nemmeno la gine ieri sera.
Io però sono convinta che è maschio. Ne ero convinta da prima di rimanere incinta :lol: :lol: Come ha detto la Loremira tempo fa, mi sento una sforna-pisellini :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
elemauli ha scritto:Luna è davvero bellissimo leggere il tuo entusiasmo :D ma parli al maschile perchè c'è qualche sospetto? 8)
No, alle ultime due eco non si è visto nulla. Per lo meno, secondo me la dottoressa che mi ha fatto la TN un sospetto l'ha avuto :wink:... però non si è sbilanciata. E nemmeno la gine ieri sera.
Io però sono convinta che è maschio. Ne ero convinta da prima di rimanere incinta :lol: :lol: Come ha detto la Loremira tempo fa, mi sento una sforna-pisellini :lol: :lol:
:lol: :lol: anche io per te mi sento maschietto ....però dovremmo chiedere ad Alebi o Papri :lol:
Immagine

Arrivo pupa

luna l'istinto nn sbaglia mai. Ma che impressione ti hanno fatto le parole della gine?
Io a 14 sett. me ne accorsi subito che stava parlando di un maschietto, anche perchè era stato sempre molto generico prima, premettendo sempre, in ogni discorso lui o lei. Poi di colpo ha parlato sempre al maschile, finquanto alla 17 settimana ha bloccato l'immagine ecografica e m'ha detto : "secondo te cos'è?".
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:luna l'istinto nn sbaglia mai. Ma che impressione ti hanno fatto le parole della gine?
Non credo che questo sia indicativo, sono abituata a sentir parlare la mia gine sempre al maschile.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

MARYANGY ha scritto: luna l'istinto nn sbaglia mai. Ma che impressione ti hanno fatto le parole della gine?
dopo 5 mesi passati a chiamare mio figlio "ginevra", sull'indefettibilità dell'istinto materno mi permetto di dissentire :oops: :lol: :lol:
buongiorno mammine belle!!

ieri matrimonio carinissimo :D
peccato che durante la cena avessi M a fianco, così non ho potuto fare il bis del secondo primo :evil: , ma nel complesso non mi lamento 8) :lol:
qui sempre tutto bene e tutto tranquillo.

Luna, ottime notizie! vedrai che prestissimo la nausea passerà, e con queste splendide giornate di sole potrai goderti appieno la gravidanza :D
Io sto finalmente esibendo il pancione (non intendo comprarmi cappotti/soprabiti adesso, e quelli vecchi ovviamente non si chiudono...) e sto ricevendo un sacco di complimenti, per cui gongolo come una vongola :D :lol: :lol:
mi si dice che la pancia è ancora alta :roll: ma la cosa più buffa l'ho sentita ieri al matrimonio: c'erano altre pancione e già mamme e si parlava dell'effetto della maxiluna del 19... una ha detto che "la luna piena vale per le femmine, per i maschi occorre guardare i quarti" :roll: :roll: :lol: :lol: vediamo che succede nel week end, a questo punto!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Ciao ragazze siamo appena tornati dalla TN :D
Fagiolino sta bene!! Ora misura 7.63 cm e la misura della plica nucale è nella norma :wink:
Fagiolo era decisamente poco collaborativo....infatti l'ecografista mi ha dato un sacco di mazzate sulla pancia per prendere tutte le misurazioni!! Mi hanno bucata 5 volte le braccia (3 buchi a dx e 2 a sx) prima di decidere di farmi il prelievo del Bitest sulla mano :twisted: :evil: :evil:

Viste le misure non mi hanno ridatata quindi oggi siamo a 13+5 :mrgreen: :mrgreen: quindi.......il primo trimestre è ufficialmente finito!!!!!!!!!!!!

Luna a questo punto ti posso chiedere di aggiungermi alla lista delle future mammine?? 8) data prevista parto 22.09 :wink: :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

bentornata stelli innanzitutto come stai? Suppongo che sei al 7 cielo.
NN ci hai detto però se la placenta si è alzata

:arrow: chiaretta secondo me le storie delle lune sono una scemenza, ricordo che mio nonno però le faceva sulle mucche (però mi sembra che l'arco di tempo va fino alla prox luna) e partorivano sempre nella giornate di lune o cmq prima della nuova. Molti ginecologi (quelli più vecchiotti) ci credono e nel corso della loro carriera hanno notato una incidenza di rottura delle acque.
Io sapevo differente per quanto riguarda i tre quarti: nel mio paese, quando nn esistevano ecografie le donne dicevano che se partorivi nelle giornate di luna facevi un figlio maschio
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Buongiorno mammine!
Come state?
Luna e Stelli, benissimo per i risultati di TN e Bitest!
Stelli come stai?
Io oggi per la prima volta ho sentito le nanerottole muoversi mentre ero in piscina...non capoisco se amano o odiano l'acqua...mah!
Immagine

piritunzi ha scritto:Buongiorno mammine!
Come state?
Stelli come stai?
Io oggi per la prima volta ho sentito le nanerottole muoversi mentre ero in piscina...non capoisco se amano o odiano l'acqua...mah!

gradiscono nn ti preoccupare: a me lo fa quando sto vicino la cucina a cucinare, adora il cibo che è una cosa esagerata
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
piritunzi ha scritto:Buongiorno mammine!
Come state?
Stelli come stai?

gradiscono nn ti preoccupare: a me lo fa quando sto vicino la cucina a cucinare, adora il cibo che è una cosa esagerata
Lo spero anche perchè mi piacerebbe portarle in piscina appena possibile, il corso è tenuto dalla stessa ostetrica che segue noi ed è veramente bravissima!
Poi anche le nanerottole ballano tanto però subito dopo mangiato, non mentre cucino...loro apprezzano la sostanza mi sa(come me)! :mrgreen:
Immagine