Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

Belle le scarpe Lore...mi piacciono molto soprattutto le prime ma poi non oso mai, questa mezza zeppa mi dà l'idea di attozzarmi un po', sarà una mia fissa...così opto tra il rasoterra e la zeppa 15 cm... :roll:

Edith, come ti hanno già suggerito le altre meglio puntare su un altro colore :wink:

Congratulations per gli acquisti Amluci...scarpe figherrime! :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

eli_felix ha scritto:oddio ho scoperto un mondo...fino a due minuti fa non sapevo dell'esistenza di yoox!!!
ma ci sono delle cose che costano mooooolto meno rispetto ai negozi!!!!!!!
benvenuta nel baratro! :lol: :lol: :lol:

Io invece sto meditando l'acquisto di un paio di mbt... con il parere contrario del mr, in quanto molto salutiste e molto poco fashion.
costano una follia (220euri).
voi che ne pensate? qualcuna le ha?
Immagine
Ultima modifica di Federinik il 22/03/11 14:02, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

L'idea non è malsana, attira anche me, anche se non ho ben capito come funzionano...
però non saprei con cosa metterle, le vedo con la tuta per una passeggiata, ma non mi sognerei mai di metterle sotto un jeans..

Esperienze?
Immagine

Fede, un mio amico le ha prese.
Da divero tempo.
Lui si trova strabene.
Essendo io un'operatrice shiatsu, molti clienti mi chiedono consigli e nell'ambiente se ne parla già da un pò. Sono indicate soprattutto per chi passa molto tempo in piedi. Accompagnano il corpo nella sua ondulazione naturale.
Certo, non sono il massimo dell'estetica. Però è vero che danno sollievo alla schiena.
Ma bisognerebbe provarle prima, in quanto potrebbero provocare vertigini, senso di nausea. Comunque ti rieducano, rieducano la tua schiena e tutta la muscolatura e le terminazioni nervose annesse.
Su internet comunque costano di meno. Se vuoi ti dico il sito preciso. Devo chiedere ad una mia collega che è ferratissima in materia.
Dovresti provarle per curiosità in negozi e poi prenderle on line.
Immagine

doris ha scritto:L'idea non è malsana, attira anche me, anche se non ho ben capito come funzionano...
però non saprei con cosa metterle, le vedo con la tuta per una passeggiata, ma non mi sognerei mai di metterle sotto un jeans..

Esperienze?
eh...mi sarei sentita di quotarti, ma poi ho pensato che faccio tanto la faiga...ma ho passato tutto il w.e con le sneakers :twisted:
certo per me sarebbe una cifrotta...
il problema e' che non le ho mai viste indossate...certo se sono diventate fashion le crocs :shock: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
doris ha scritto:L'idea non è malsana, attira anche me, anche se non ho ben capito come funzionano...

Esperienze?
eh...mi sarei sentita di quotarti, ma poi ho pensato che faccio tanto la faiga...ma ho passato tutto il w.e con le sneakers :twisted:
il problema e' che non le ho mai viste indossate...certo se sono diventate fashion le crocs :shock: :mrgreen:
io con le crocs (falocche :lol: :lol: ) non sono mai uscita di casa, e non ho mai pensato avessero un altro uso oltre a quello di ciabatta :lol: :lol:

Poi che c'entraaaa...reduce dal weekendino sui colli toscani, volevi fare trekking con le ballerine? :lol:
Non avevo considerato che costano 200eurini, allora non mi si pone proprio il problema!!! :lol:
Immagine

fede tutte le volte che vado in farmacia a misurarmi la pressione (maledetta gestosssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :evil: )
per farmi andare nella stanzetta privata mi fanno passare dal reparto scarpe e precisamente dalle mbt e simili.
io le guardo.. loro mi guardano
penso che fare ginnastica camminando sia faigo
ma che nn sarei faiga camminando con quelle per fare ginnastica. :lol: :lol:

era uscito un modello della reebok.. che prometteva di fare la stessa cosa.. ma nn mi ricordo il nome..

:arrow: sono arrivate le mie zeppe.. bellisssimissssime. :D davvero comode. specialmente quelle nere saranno perfette quest'estate per una passeggiata serale. :D
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Lalli04 ha scritto:

Esperienze?
si la cifra mi blocca, costassero la meta' tanto per provarle le proverei.
Indossate non sono tremende: mentre cammini la suola si schiaccia e non si vede tanto la forma strana. Certo invece da seduta si palesano in tutta la loro inquietanza.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:
Lalli04 ha scritto:

Esperienze?
si la cifra mi blocca, costassero la meta' tanto per provarle le proverei.
Indossate non sono tremende: mentre cammini la suola si schiaccia e non si vede tanto la forma strana. Certo invece da seduta si palesano in tutta la loro inquietanza.
ah, almeno evitato l'effetto
Immagine
:lol: :lol:
insomma, anche io sono autorizzata a investire qualcosa di piu' sulle sneakers :roll:
pensa che di simili (ricordassi la marca...pero' )c'erano sul catalogo cartaceo di bon prix
(se mi posso avventurare nell esegesi del pensiero di Cla'...direi che il suo no stava per "non non farlo" :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8