Re: Elettrodomestici Siemens aiuto!!!!!

Davvero ho letto diversi topic sull'argomento e ci sono anche delle foto (davvero inquietanti :shock: ) di questi piani in vetro letteralmente esplosi mentre le persone cucinavano :? sembra che il principale indiziato sia Franke, di cui io ho il lavello ma nessun eldom :mrgreen: . Mah, speriamo bene

per quel che mi riguarda ho preso un piano cottura in acciaio filotop della franke anche se inizialmente volevamo prendere quello in vetroceramica bianco, ma poi avendo cambiato il tipo di top e non potendo fare la vasca bianca abbiamo optato per lavello e piano cottura in acciaio, comunque mi ero documentato anche io sul fatto di queste esplosioni e per quanto mi riguarda mi ero fatto l'idea che fossero casi isolati e che dipendesse da qualche fattore sterno tipo utilizzo improprio di componenti aggiuntivi o di qualche botta presa ecc ecc

Giadi ha scritto:Davvero ho letto diversi topic sull'argomento e ci sono anche delle foto (davvero inquietanti :shock: ) di questi piani in vetro letteralmente esplosi mentre le persone cucinavano :? sembra che il principale indiziato sia Franke, di cui io ho il lavello ma nessun eldom :mrgreen: . Mah, speriamo bene
speriamo non erano siemens. :mrgreen: ....no di Franke non prendo nulla per fortuna.....Schock o Blano

è stata usata la lavastoviglie per fare il lavaggio di tutte le posate,bicchieri, piatti ecc per pulirli e poi sistemarli nella cucina, la mia ragazza mi ha detto che se non era per la lucina rossa proiettata sul pavimento non ci si accorge che la lavastoviglie sia in funzione.

Notizia riportata sull'ultimo numero di E-duesse Bianco (rivista dedicata agli eldom):

Il sig. Franzino (amministratore delegato BSH Elettrodomestici Italia) dichiara che i prodotti da incasso Siemens saranno acquistabili anche presso la GDO, finisce l'era dell'esclusiva ai produttori/rivenditori di cucine/mobili.
Dai prossimi mesi sarà probabilmente piu' semplice trovare i prodotti siemens da incasso presso i vari Troni, Euronics, Mediaworld, ecc ecc

La motivazione nasce dal fatto che (sempre a detta del sig. Franzino), il gruppo BSH non vuole perdere il mercato del ricambio/rinnovo, mercato che (sempre secondo il sig. Franzino), è (oggi) ed è stato (in passato) snobbato dai rivenditori di mobili mentre ormai assume % importanti di vendita, % a cui il gruppo BSH non vuole rinunciare.

Però ... :shock:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:Notizia riportata sull'ultimo numero di E-duesse Bianco (rivista dedicata agli eldom):

Il sig. Franzino (amministratore delegato BSH Elettrodomestici Italia) dichiara che i prodotti da incasso Siemens saranno acquistabili anche presso la GDO, finisce l'era dell'esclusiva ai produttori/rivenditori di cucine/mobili.
Dai prossimi mesi sarà probabilmente piu' semplice trovare i prodotti siemens da incasso presso i vari Troni, Euronics, Mediaworld, ecc ecc

La motivazione nasce dal fatto che (sempre a detta del sig. Franzino), il gruppo BSH non vuole perdere il mercato del ricambio/rinnovo, mercato che (sempre secondo il sig. Franzino), è (oggi) ed è stato (in passato) snobbato dai rivenditori di mobili mentre ormai assume % importanti di vendita, % a cui il gruppo BSH non vuole rinunciare.

si è vero..me lha confermato ieri al telefono il tecnico della Siemens (tra l altro molto gentile e competente)..(se volete informazioni sono molto disponibili e per chi ha voglia mi fissano un appuntamento nello show room di Milano dove c'è tutta la gamma bosch siemens) che si aprono alle GDO..ma solo con questi marchi...visto che mi sembra impossibile vedere un Gaggenau alla Media World :lol:

coolors ha scritto:Notizia riportata sull'ultimo numero di E-duesse Bianco (rivista dedicata agli eldom):

... devo preoccuparmi o essere contento di questa cosa? :oops: