Re: Raduno Nazionale 9/10 aprile 2011

Bhe se intendi questo Steph, io arrivo ultima (come l'altra volta del resto :oops: )
http://www.ilbiribino.it/public/index.php?y=0

I Biribini
Nei pressi di Pietralunga vive una delle più grandi comunità di pentecostali d'Italia. Il gruppo, fondato alla fine del XIX secolo da Giuseppe detto il Biribino, ha il suo centro in una sala di riunione e preghiera della piccola frazione di S. Anna. Tra le caratteristiche peculiari, l'obbligo di cantare tutte le mattine versi della Bibbia, l'abitudine, per le donne, di vestire abiti lunghi e scuri e di portare i capelli raccolti dietro la nuca con una spola. Contrari al vizio in ogni sua forma, i Biribini vivono la loro religiosità e per i funerali accorrono in massa da ogni parte d'Italia, e le donne, tutte vestite di grigio e con un fazzoletto bianco annodato alla testa.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:Bhe se intendi questo Steph, io arrivo ultima (come l'altra volta del resto :oops: )
http://www.ilbiribino.it/public/index.php?y=0

I Biribini
Nei pressi di Pietralunga vive una delle più grandi comunità di pentecostali d'Italia. Il gruppo, fondato alla fine del XIX secolo da Giuseppe detto il Biribino, ha il suo centro in una sala di riunione e preghiera della piccola frazione di S. Anna. Tra le caratteristiche peculiari, l'obbligo di cantare tutte le mattine versi della Bibbia, l'abitudine, per le donne, di vestire abiti lunghi e scuri e di portare i capelli raccolti dietro la nuca con una spola. Contrari al vizio in ogni sua forma, i Biribini vivono la loro religiosità e per i funerali accorrono in massa da ogni parte d'Italia, e le donne, tutte vestite di grigio e con un fazzoletto bianco annodato alla testa.

mica lo sapevo..... :roll:
Simona

stephanenkov ha scritto:Si', intendevo proprio i pentecostali canterini che hanno la loro sede a pochi km dal luogo del raduno, poi esiste anche IL BIRIBINO, ma quella non sarebbe una punizione :D
Il Biribino è spettacolare e non costa nemmeno tanto, ma se intendevi i cabterini vedrò di partire con il dovuto anticipo e di lasciarli alla Simo :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Ma ho visto che viena qualcuno anche da Assisi!!!!!
Ho un posto libero sul triciclo, volendo anche due ( ma la velocita' si riduce di molto),
pero' se il tempo sara' decente offro un passaggio!

Monizar....alzati prestissimo, una setimana dai birinini........ :D
Facebook: Tangram Design

loremir77 ha scritto:abbiamo già vinto noi perchè arriviamo il sabato mattina.. e conoscendo la capacità di orientamento di loremiro sarà grassa se arriveremo prima del pranzo.. :lol: :lol:
tié.... Lore, per fortuna ci sei tu, ti cedo volentieri il posto!!! Sono 5 anni che non ci muoviamo senza figlie... se ci toccano pure i biribini!!! :mrgreen:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

monizar ha scritto:
loremir77 ha scritto:abbiamo già vinto noi perchè arriviamo il sabato mattina.. e conoscendo la capacità di orientamento di loremiro sarà grassa se arriveremo prima del pranzo.. :lol: :lol:
tié.... Lore, per fortuna ci sei tu, ti cedo volentieri il posto!!! Sono 5 anni che non ci muoviamo senza figlie... se ci toccano pure i biribini!!! :mrgreen:

ah, ma mica avevo capito che venivate soli soletti!!! 8)

a voi quindi non hanno dato l'appartamento condiviso :lol: :lol:
Simona

stephanenkov ha scritto:Ma ho visto che viena qualcuno anche da Assisi!!!!!
Ho un posto libero sul triciclo, volendo anche due ( ma la velocita' si riduce di molto),
pero' se il tempo sara' decente offro un passaggio!

Monizar....alzati prestissimo, una setimana dai birinini........ :D
Io!! :D

ma partirò dall'ufficio perchè il sabato mattina lavoro...e poi forse, ma forse viene anche il marito (sono mooolto dubbiosa in merito :roll: )...e comunque se sapesse che vado con un giovanotto sicuramente la cosa gli piacerebbe ben poco (chi era seduta vicino a me lo scorso anno sa quante telefonate mi ha fatto :lol: :lol: )....

ma tu non ricordo di dove sei esattamente?? :roll:
Simona