GRIFONDORO ha scritto:Grande Fede con il quaderno dei pensieri positivi.....me la devo ricordare!!
Sami...se trovo un porta carriola come quello....bè, non aspettatemi alla corsa
![]()
ciao Verde!!!!

GRIFONDORO ha scritto:Grande Fede con il quaderno dei pensieri positivi.....me la devo ricordare!!
Sami...se trovo un porta carriola come quello....bè, non aspettatemi alla corsa
![]()
ciao Verde!!!!
ops...è vero...samantha.l ha scritto:
Ah ok Cobra, dovevi identificarti perchè altrimenti va a capireCongratulazioni
E' nella mia indole, purtroppo, prepararmi alle sfide facendo un piano per affrontare la sconfitta. Della visita a me e' rimasto impresso "se fra 3 mesi non sei incinta dovremo pensare AD ALTRO". Io non intendo provare altro, non ce la faccio a reggere l'ansia di un percorso di riproduzione assistita di qualunque tipo. Quindi per me questi 3 mesi sono... SOLO 3 mesi, i miei ultimi 3 tentativi. Dopo 2 anni di insuccessi, non sento la statistica dalla mia parte.lunaspina ha scritto:Fede...Federinik ha scritto:Ho gia' in programma di consolarmi adibendo la stanzetta che probabilmente non useremo mai come stanza guardaroba: mi compro un armadio 3mx5m, cosi finalmente i miei vestiti staranno comodi.
Devo dire la verità, dopo aver letto la parte precedente del tuo post ero sollevata che tu avessi identificato il problema e trovato un gine così determinato che è subito intervenuto con un "piano di azione" mirato... Questa tua ultima frase mi è sembrata quasi incoerente con quelli che - tutto sommato - mi parevano buoni presupposti... Come se tu avessi tirato una conclusione che era l'esatto contrario di quello che avevo capito io...![]()
![]()
Ho poi letto con sollievo il tuo post successivo... credo che questo sia lo spirito giusto. Credo che in questo momento in cui vi preparate a una sorta di nuovo inizio in te debbano prevalere fiducia e ottimismo. Coraggio, prego intensamente per te ((()))
Questo posso capirlo. Anche io non so se avrei accettato di intraprendere questo cammino. Però è anche vero che se tra 3 mesi non è successo nulla, non è che l'unica alternativa alla fecondazione assistita sia gettare la spugna... Il tempo che avete a disposizione non finisce tassativamente tra 3 mesi... potete continuare a tentare e a sperare finchè sarete voi a deciderlo...Federinik ha scritto:E' nella mia indole, purtroppo, prepararmi alle sfide facendo un piano per affrontare la sconfitta. Della visita a me e' rimasto impresso "se fra 3 mesi non sei incinta dovremo pensare AD ALTRO". Io non intendo provare altro, non ce la faccio a reggere l'ansia di un percorso di riproduzione assistita di qualunque tipo. Quindi per me questi 3 mesi sono... SOLO 3 mesi, i miei ultimi 3 tentativi. Dopo 2 anni di insuccessi, non sento la statistica dalla mia parte.
Fede!! quoto luna.Federinik ha scritto:E' nella mia indole, purtroppo, prepararmi alle sfide facendo un piano per affrontare la sconfitta. Della visita a me e' rimasto impresso "se fra 3 mesi non sei incinta dovremo pensare AD ALTRO". Io non intendo provare altro, non ce la faccio a reggere l'ansia di un percorso di riproduzione assistita di qualunque tipo. Quindi per me questi 3 mesi sono... SOLO 3 mesi, i miei ultimi 3 tentativi. Dopo 2 anni di insuccessi, non sento la statistica dalla mia parte.lunaspina ha scritto:Ho poi letto con sollievo il tuo post successivo... credo che questo sia lo spirito giusto. Credo che in questo momento in cui vi preparate a una sorta di nuovo inizio in te debbano prevalere fiducia e ottimismo. Coraggio, prego intensamente per te ((()))