http://www.bosch-home.com/it/product-co ... WAQ24420IT
stavamo valutando la WAQ24420IT ma nelle ricerche ho visto anche la WAQ244H0IT
sembrano identiche tranne che per la funzione di antiallagamento
la WAQ244H0IT ha Protezione multipla antiallagamento e costa 649 euro (prezzo marcopolo online)
la WAQ24420IT il Sistema antiallagamento AQUAVIGIL e costa 518 euro (prezzo marcopolo online)
questo antiallagaemnto che incide di 130euro sullo stesso modello , perchè a livello di caratteristiche sono identiche cambia qualcosa? è molto più efficace?
Re: lavatrice bosch differenza tra WAQ244H0IT,WAQ24420IT
#2Sto pensando di comprarla anche io ma guardo solo la WAQ244H0IT perché mi serve col doppio attacco acqua calda e fredda.
L'altra invece non ce l'ha e secondo me è qui la differenza di prezzo.
Come antiallagamento sarà la stessa cosa...
L'altra invece non ce l'ha e secondo me è qui la differenza di prezzo.
Come antiallagamento sarà la stessa cosa...
#3ah! buono a sapersi , grazie perchè nn ci avevo fatto caso
ma avere solo l'acqua fredda o avere sia acqua fredda e calda cosa cambia?
bisognerà avere la predisposizione minimo per l'acqua fredda e la calda
ma avere solo l'acqua fredda o avere sia acqua fredda e calda cosa cambia?

bisognerà avere la predisposizione minimo per l'acqua fredda e la calda
#4Ero anch'io deciso per questa Bosch 244H01IT, però sto valutando la Whirpool AWOE9212/-30 che ha dimensioni standard, doppio attacco acqua calda/fredda, e addirittura 9 kg!
Leggi questa recensione:
http://www.ciao.it/Whirlpool_AWOE9212_3 ... ne_1247443
Leggi questa recensione:
http://www.ciao.it/Whirlpool_AWOE9212_3 ... ne_1247443
#5grazie del suggerimento ma credo che come marchio staremo su bosch dato che è la marca che ha attualmente la mia ragazza a casa sua , ne hanno due perchè sono in 6 e si sono trovati benissimo, ho visto un paio di volantini con offerte su lavatrici bosch ma con sigle diverse mi sa che andare a sabato mi dovrò studiare un pò di codici ecc
#6Probabilmente arrivo un po' lungo, ma volevo segnalarvi che abbiamo in casa una Bosch WAE244H1IT e ci troviamo decisamente bene.
A dire il vero la utilizziamo da non più di un paio di mesi, ma per il momento non abbiamo di che lamentarci. La centrifuga a 1200 giri, ad esempio, non crea nessun problema di stiratura. Anzi i capi sintetici escono quasi asciutti.
A meno di tracolli disastrosi direi siamo pienamente soddisfatti.
L'allaccio simultaneo all'acqua calda e a quella fredda serve ad utilizzare meno corrente elettrica. In pratica la resistenza elettrica della lavatrice lavora di meno perché ci pensa la caldaia a gas a scaldare l'acqua.
A dire il vero la utilizziamo da non più di un paio di mesi, ma per il momento non abbiamo di che lamentarci. La centrifuga a 1200 giri, ad esempio, non crea nessun problema di stiratura. Anzi i capi sintetici escono quasi asciutti.
A meno di tracolli disastrosi direi siamo pienamente soddisfatti.
L'allaccio simultaneo all'acqua calda e a quella fredda serve ad utilizzare meno corrente elettrica. In pratica la resistenza elettrica della lavatrice lavora di meno perché ci pensa la caldaia a gas a scaldare l'acqua.

#7grazie della segnalazione, abbiamo preso la sorella minore (non ricordo la sigla) perchè in superofferta per l'apertura di un nuovo centro commerciale , credo che a livello di differenze ci sia che quella da noi acquistata faccia al max 1000 giri e non 1200 come queste, il modello è con un solo tubo per l'acqua fredda.
per ora l'abbiamo solo accesa per vedere se funzionava.
per ora l'abbiamo solo accesa per vedere se funzionava.