Considerato che la scelta è SOLO tra quei tre, che li si chiami "mosaico" o "tozzetti" o "mattonelle piccole" non mi interessa...

scelgo prodotti che mi piacciono....non seguo le definizioni.

i bisazza madreperlati potevano costare anche 3 euro al metro quadro....non mi piacciono.

Ho scritto "mosaico"....ma non è che era "la ricerca del vero mosaico DOC"
era....tra queste tre..quale scelgo.

Rispondere "nessuna delle 3 perchè non sono mosaici" secondo me non ha senso.

:wink:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Bellissima :P

ps. e il mosaico ci è andato anche preciso, preciso, senza tagli! wow!! tutto calcolato?
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Loredana ha scritto:Bellissima :P

ps. e il mosaico ci è andato anche preciso, preciso, senza tagli! wow!! tutto calcolato?
diciamo che ho provato a fare tutto calcolato, ma provandoci i fogli di mosaico qualcosa non tornava....

la bravura dei piastrellisti ha fatto il resto :wink:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Allargando le fughe e sbordando di un cm. come hanno fatto il risultato è perfetto.

C'è da dire che il lavoro penso ti sia costato parecchio tra materiale e manodopera ma se uno li ha fa bene a spenderli.

Io invece che sono un poveraccio mi sonoa ccontentato di un mosaico su rete della Appiani dal costo accettabile e poi la manodopera è stata la mia

il materiale in realtà non mi è costato tanto (anche per via della scarsa metratura)...

la manodopera...sì...quella è una discreta botta...

ma abbiamo preferito spendere "bene" per le cose che restano...

(poi ad esempio per i mobili andiamo a raccattare roba nei garage di zii/parenti etc...
quelli li possiamo cambiare in qualunque momento.....i rivestimenti no :wink: )
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

E pensare che alla fine non è poi difficile mettere un mosaico dato che è gia' in rete.

Non so eprchè si facciano pagare cosi' tanto: quasi quasi lo faccio come secondo lavoro nei week-end

parma45 ha scritto:E pensare che alla fine non è poi difficile mettere un mosaico dato che è gia' in rete.

Non so eprchè si facciano pagare cosi' tanto: quasi quasi lo faccio come secondo lavoro nei week-end
io gli ho fatto pavimentare tutta casa mica solo un bagno
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Zawa ha scritto:
parma45 ha scritto:E pensare che alla fine non è poi difficile mettere un mosaico dato che è gia' in rete.

io gli ho fatto pavimentare tutta casa mica solo un bagno
bhe' spero che non ti abbia fatto lo stesso prezzo tra pavimentare unmosaico e una cucina