che bella che è!
sembra......serena!
Re: Elena sta arrivando...si ponza!!E'nata pag.4
#198che guanciozze!!!
e che dolcezza...
complimenti, Ari....

e che dolcezza...

complimenti, Ari....

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#199certo che rileggendo i messaggi ho letto che bubu ha criticato la mia camicia da parto... non era fashion, ma sinceramente non mi interessava essere fashion in quel momento, anche perché non sapevo come sarebbe uscita
e poi valery che spiega come ponzare... effettivamente è stato proprio un gnnnnnnnnnnnnnn respiro gnnnnnnnnnn respiro...
ok vado a dare da mangiare alla piccola

e poi valery che spiega come ponzare... effettivamente è stato proprio un gnnnnnnnnnnnnnn respiro gnnnnnnnnnn respiro...
ok vado a dare da mangiare alla piccola

#200ari a me le perdite sono durate + di 40 gg e ad un certo punto sono passata dai salvaslip all'assorbente perciò pensavo mi fosse arrivato il capoparto
posso vedere pure io elena?

posso vedere pure io elena?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12
#202Posso vedere anch'io?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
#205Ciao Ari
posso vedere anch'io la tua cucciolina?
Per l'allattamento io vado un po' controcorrente, sono pienamente convinta che la cosa migliore sia esclusivamente fare quello che ti fa sentire più serena: meglio una mamma tranquilla che si gode con gioia l'inizio della sua nuova vita da mamma, piuttosto che una neomamma sclerata con la piccola perennemente attaccata
quindi per me ben venga l'aggiunta di artificiale, se questo ti fa stare meglio 
Io credo di averlo già scritto in passato, per me allattare era un incubo così avevo risolto con il tiralatte: le davamo il bibe con il mio latte, e questo mi ha aiutata molto perchè sono riuscita presto a darle degli orari, e soprattutto potevo uscire ad esempio a fare la spesa senza l'incubo di dover correre a casa per allattarla
Ovviamente all'inizio sono stata "velatamente" accusata da pediatra e ostetrica di essere una madre snaturata che si arrende subito... ma a distanza di tempo sono convinta di avere fatto la cosa migliore per me e Beatrice e tornando indietro lo rifarei
(con la differenza che manderei subito a quel paese chi si permette di giudicare...)

Per l'allattamento io vado un po' controcorrente, sono pienamente convinta che la cosa migliore sia esclusivamente fare quello che ti fa sentire più serena: meglio una mamma tranquilla che si gode con gioia l'inizio della sua nuova vita da mamma, piuttosto che una neomamma sclerata con la piccola perennemente attaccata

Io credo di averlo già scritto in passato, per me allattare era un incubo così avevo risolto con il tiralatte: le davamo il bibe con il mio latte, e questo mi ha aiutata molto perchè sono riuscita presto a darle degli orari, e soprattutto potevo uscire ad esempio a fare la spesa senza l'incubo di dover correre a casa per allattarla

Ovviamente all'inizio sono stata "velatamente" accusata da pediatra e ostetrica di essere una madre snaturata che si arrende subito... ma a distanza di tempo sono convinta di avere fatto la cosa migliore per me e Beatrice e tornando indietro lo rifarei

Forza Daniel!

#206impara l'arte e mettila da parte....arianh ha scritto: e poi valery che spiega come ponzare... effettivamente è stato proprio un gnnnnnnnnnnnnnn respiro gnnnnnnnnnn respiro...

#207Ari, come va? Hai ingranato un pochino?
A me le perdite sono durate un mese e mezzo. Dopo un paio di settimane mi bastava un assorbente piccolo, gli ultimi giorni il salvaslip.
Se vedi che aumentano tanto fai una chiamata all'ospedale o al ginecologo, ma direi che è piuttosto normale quello che hai scritto.
Già che ci siamo posso avere la pw?
A me le perdite sono durate un mese e mezzo. Dopo un paio di settimane mi bastava un assorbente piccolo, gli ultimi giorni il salvaslip.
Se vedi che aumentano tanto fai una chiamata all'ospedale o al ginecologo, ma direi che è piuttosto normale quello che hai scritto.
Già che ci siamo posso avere la pw?

#208grazie ari x la pw...elena è bellissima!!!
a vedere i coomenti precedenti pensavo fosse + ciccia munita
ha delle belle guanciotte nelle prime foto ma nelle ultime sono normali!
cmq mi sembra a te
a vedere i coomenti precedenti pensavo fosse + ciccia munita

ha delle belle guanciotte nelle prime foto ma nelle ultime sono normali!
cmq mi sembra a te
nadia è nata il 19.10.10
#209ari, è stupenda!!!
ha un viso sereno e pacioccoso...la psw è proprio azzeccata

ha un viso sereno e pacioccoso...la psw è proprio azzeccata

Simona
#210Ho visto le foto....é grande! E cicciosa...che bellezza. Le foto col papà sono troppo tenere! Quelle sulla sdraietta ( la 9 é la + bella) sono da mangiarla di baci! Complimenti davvero!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241