La mia lavatrice e' morta e sono fermamente intenzionata ad acquistare una Miele ma sono in po' in dubbio sul modello.
Ho letto i vari post qui' nel forum e sono giunta alla conclusione di voler acquistare o la W 6564 da 7Kg o la W5983 da 8kg.
Siamo una famiglia che tra poco meno di un mese sara' composta da due adulti e 3 bambini di 4 anni, 2 anni e un neonato quindi il carico di panni da lavare ogni giorno sara' notevole. Inoltre vorrei la funzione per il lavaggio dei piumoni.
Il dubbio tra i due modelli e' il seguente: meglio spendere un po' meno per la 7kg e il risparmio metterlo a fondo asciugatrice miele che ho intenzione di acquistare l'anno prossimo o, dato il carico familiare e la necessita' di lavare i piumoni e le trapunte, prendere la 8Kg?
Il fatto che la 7Kg abbia un oblo' piu' grande e' effettivamente un plusvalore o solo una questione di design?
Vi prego aiutatemi a sciogliere il dilemma, non vorrei affrontare una tale spesa e poi pentirmene un po'!
Re: Lavatrice Miele: ma quale?
#2tieni conto che la 6564 è meno indicata per l'accoppiata con l'asciugatrice "gemella" in colonna (è ok affiancata).
per il kg in più, vai in negozio e misurali dal vivo... magari scopri che il cestello non è poi così diverso
in definitiva, sono ambedue macchine di qualità e prezzo elevati e non credo rimarrai delusa da nessuna delle due.
per il kg in più, vai in negozio e misurali dal vivo... magari scopri che il cestello non è poi così diverso
in definitiva, sono ambedue macchine di qualità e prezzo elevati e non credo rimarrai delusa da nessuna delle due.
You can tell the ideals of a nation by its advertisements
Re: Lavatrice Miele: ma quale?
#3Grazie Elise! Effettivamente avevo pensato di mettere poi l'asciugatrice in colonna quindi questa notizia sulla poca idoneita' della 6564 mi fa propendere per l'altra! Ho provato ad andare a vedere con mano i due modelli ma non e' facile trovare un negozio che abbia entrambi i modelli esposti (anche se avevo controllato sul sito della Miele). Spesso ne hanno uno solo e gli altri te li propongono su catalogo!
Posso chiederti se pensi che la grandezza dell'oblo' possa fare differenza o meno?
Grazie ancora per la tua risposta!
Posso chiederti se pensi che la grandezza dell'oblo' possa fare differenza o meno?
Grazie ancora per la tua risposta!