Buongiorno a tutti!
intanto vi ringrazio per il supporto....
stanotte come immaginavate non ho chiuso occhio.. lei poi è voluta scendere dal divano.. è ho sperimentato un ascensore.. metto la cestina sul divano lei ci sale e la metto giù e uguale quando vuole salire... è troppo intelligente la mia cucciola!!
comunque non è che stamattina stia meglio.. è sempre moscissima... non vuole mangiare nè bere (che è la cosa che mi preoccupa di più visto che non beve da ieri mattina.. quando si sforza di camminare fa piccoli spostamenti e si ferma immobile come quando non si capisce dove andare nè cosa succede...
adesso voleva risalire sul divano e usando l'ascensore è stato facile.. è rimasta sul divano dentro al cestino e ha trovato una posizione... mentre dorme ogni tanto miagola e cerca di muoversi.. forse le da un po' fastidio l'addome in base a come si mette....
io sono distrutta ma non ho per niente sonno.. non mi muovo da qui finchè non si riprende.. la lascio ranquilla. non la tocco ma se vuole sono subito da lei... (a 10 cm....

)
la cosa importante che ha detto la veterinaria è che non si deve leccare i punti.. prima mentre si accucciava per dormire ho notato che voleva lavarsi un po'... e stava per avvicinare il muso alla zona off limits.... l'ho richiamata mi h miagolato incavolata e si è accucciata! speriamo bene!
non so davvero come ringraziarvi per come mi state supportando.....
Enza
ps: ma anche a voi quando entrate nel forum l'antivirus vi segnala un trojan che vuole entrare?? è da 2 giorni che me lo fa...