Re: Mamme e Papà 2011

moon ha scritto:
chiaretta ha scritto: nònnò, prima ci sono cri e moon :mrgreen:
io ho la pancia troppo alta, la luna mi ignora e penso anche le mucche di maryangy :D :lol: :lol:
e invece io sono ancora qui, sob :?
oggi inizio la 39ma, e il mio piccoletto è nato a 39+1... continuo a pensarci, ma la nana qui non ne vuol sapere. stanotte ho avuto dei dubbi per un paio d'ore, con doloretti vari, e poi tutto si è risolto con il solito yogurt delle 3 di mattina :evil:
solo un sacco di contrazioni preparatorie e nulla di più. notizie di cri invece?
io sono ancora qui :roll: lunedì ho fatto il primo tracciato. tutto ok e liquido nella norma ma ancora lontana dal travaglio...
la sera dopo cena ho dei dolori ma l'ostetrica dice che quando sono così ciclici sono solo contrazioni preparatorie.... lunedì prox ho il prossimo tracciato vedremo.... da una parte vorrei tenermela dentro dall'altra non vedo l'ora di conoscerla e poi ormai rotolo...
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

piritunzi ha scritto:Pizzetta margerita con aggiunta di 3(e dico 3!)fettine di salame....
Oggi volevano così per la merenda......bambine golose! :mrgreen:
:twisted: :twisted: :twisted: e me lo dici pure?????????
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:
piritunzi ha scritto:Pizzetta margerita con aggiunta di 3(e dico 3!)fettine di salame....
AARRRGGGGHHHH!!!!
Io l'altra sera in piena crisi di astinenza ho cotto il salame al forno dentro un rotolo di pasta brisée... mi è sembrata una delle cose più buone mai mangiate in vita mia :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
stelli80 ha scritto:
AARRRGGGGHHHH!!!!
Io l'altra sera in piena crisi di astinenza ho cotto il salame al forno dentro un rotolo di pasta brisée... mi è sembrata una delle cose più buone mai mangiate in vita mia :oops: :oops:
io l'ho messo nella frittata ieri sera.. :D :D :D siamo in buona compagnia!!!!
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

lunaspina ha scritto:
stelli80 ha scritto:
AARRRGGGGHHHH!!!!
ma no basta.....voi volete proprio farmi del male!!!!!!! :cry:

ma a proposito.......ma voi la mortadella la mangiate????? due mie amiche incintole mi hanno detto che è proibita pure quella :roll: :roll: :shock: :shock: :shock: vi prego ditemi di no!!
Immagine

giulia_v ha scritto:io l'ho messo nella frittata ieri sera.. :D :D :D siamo in buona compagnia!!!!
Giulia, come ti vanno le nausee?
(Io ieri sera sono stata uno schifo... eravamo a cena dai miei e sono dovuta scappare via... ho vomitato appena rientrata a casa :( :()
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:
stelli80 ha scritto:
AARRRGGGGHHHH!!!!

ma guardate una o due fettina ogni tanto (e sottolineo ogni tanto) le potete mangiare, l'importante è che nn siano quelli feschi, ma quelli sottovuoto. L'importante e nn farne un abuso (come del resto su tutte le cose)

:arrow: si stelli mortadella e prosciutto cotto puoi mangiarli, io na mangio a quantità industriale
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

ciccia80 ha scritto:Ho finalmente sentito la mia ginecologa e non vuole vedermi :shock: nè farmi fare analisi. Pare che io sia passata da una gravidanza rara a una gravidanza perfetta :shock: :shock: meglio così! Devo prenotare la morfologica e poi ci si sente. Mah!
bè......guardala dal lato positivo.....vuol dire che va tutto per il meglio!! :D

Ragazze vi faccio una delle mie solite domande brillanti :roll: ....
Martedì mattina prima di andare in ospedale mi peso e sono 47.2......questa mattina mi peso e sono 47.9............... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Come ho fatto a prendere più di mezzo chilo in 3 giorni :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine

Stelli, si fa presto a oscillare di mezzo chilo... io - anche prima della gravidanza - mi sono data la regola di pesarmi al massimo una volta alla settimana (ora lo sto facendo ogni due). Stai tranquilla :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:Stelli, si fa presto a oscillare di mezzo chilo... io - anche prima della gravidanza - mi sono data la regola di pesarmi al massimo una volta alla settimana (ora lo sto facendo ogni due). Stai tranquilla :wink:
:roll: ci proverò........
Immagine

+ che altro mi domanderei com'è possibile che una riesca a pesare 47 kg... :twisted:

spero che tu sia blu ed alta 2 mele o poco più. :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:+ che altro mi domanderei com'è possibile che una riesca a pesare 47 kg... :twisted:

spero che tu sia blu ed alta 2 mele o poco più. :mrgreen:
non sono blu......

ma sono alta due mele ............e nulla più :cry:
Immagine