Re: Letto Evve! ... mi date un consiglio? Ho bisogno di voi!

#4
se vuoi, io sono un rivenditore Evve da anni... puoi chiedermi cio che vuoi... intanto posso dirti che il modello Salina è uno dei modelli piu recenti e che ha gia incontrato un notevole riscontro tra i clienti. I letti Evve sono indubbiamente prodotti di qualità, con design e fattura di alto livello... riguardo ai rivestimenti le stoffe sono eccezionali (bellissimi i lini invecchiati). Per la fascia di prezzo si collocano sul medio/alto ma per rapporto qualità prezzo sono, a mio parere, vendibilissimi.
nel settore da oltre vent'anni...

Re: Letto Evve! ... mi date un consiglio? Ho bisogno di voi!

#5
Finalmente qualcuno che ha sposato la mia causa!!! Grazie Ifelix! :D :D :D
Vorrei sapere per esmpio della rete a doghe. Che qualità esprime? Mi hanno detto che è di legno di betulla ... ma non è migliore il faggio? Più flessibile! Non so se tu vendi letti di altre marche, ma, se si, potresti dirmi in cosa Evve è superiore o inferiore? Io sarei orientata su questo letto o sul Nathalie di Flou. La scocca del contenitore di cosa è fatta? E scusa se approfitto potresti dirmi quanto costa questo letto con un rivestimento medio?
Grazie davvero!!!
Ale

Re: Letto Evve! ... mi date un consiglio? Ho bisogno di voi!

#6
andiamo con ordine:
la rete per il meccanismo a ribalta è fatta con struttura tubolare esterna in metallo verniciatura epossidica con doghe in multistrato di betulla. La rete in legno è possibile averla, e parliamo sempre di multistrato di betulla, per i letti senza contenitore ma io da rivenditore non la preferisco perchè può dare problemi. C'è chi dice che "è piu bella", che "fa piu letto" ma non sono mai convinto pienamente della tenuta nelle giunzioni (anche se in realtà non ho mai avuto problemi al riguardo...).
Riguardo alla superiorità è in linea generale sulla qualità complessiva: in primis, stoffe dei rivestimenti eccezionali (ripeto, io sono letteralmente innamorato dei loro Lini invecchiati), fattura artigianale, design affatto non scontato e molto trendy, ma trendy con garbo!
Riguardo alla scocca del contenitore è fatta in MDF rivestito in laminato HPL 9/10 colore bianco: la "vasca" interna è divisa a metà, non completamente libera e la scocca è possibile montarla anche con dei piedini che rialzano 6 cm in modo da poter pulire con un mocho umido senza problemi.
Riguardo ai paragoni...cosa dirti... non mi permetto di giudicare un prodotto che non ho mai trattato (Flou) ma se devo paragonarti Evve con le altre marche che presento nel mio negozio ti dico davvero che non c'è assolutamente paragone. Soldi spesi benissimo. ;)

p.s. non ho problemi a consegnare in Puglia.... ;)
nel settore da oltre vent'anni...