Le conoscete, sapete darmi qualche informazione in merito? come classe di effrazione, una 3 è sufficiente per un appartamento in condominio ?
Grazie a chi saprà/potrà aiutarmi

grazie gigiotto per la risposta . Mi pare di capire che potrei trovare di meglio dal punto di vista qualitativo . Mi puoi consigliare qualche altra marca ?gigiotto ha scritto:Le conosco e ne apprezzo la forza commerciale.Meno le finiture...
Puoi detrarre il costo porta se rientri nei parametri ENEA.
A livello di consiglio personale chiedi di poter aver al momento del'ordine copia della certificazione della porta (anche del modello senza i rivestimenti da te scelti).
So di alcuni casi in cui le certificazioni non sono tali,ma semplici asseverazioni. In alcuni casi sono state anche rifiutate...
annsca ha scritto: grazie gigiotto per la risposta . Mi pare di capire che potrei trovare di meglio dal punto di vista qualitativo . Mi puoi consigliare qualche altra marca ?
e quale sarebbe questo prezzo altamente concorrenziale??grilu ha scritto: io ho chiesto per oikos (la bellissima synua), poi silvelox , poi torterolo, poi dierre.
alla fine nel negozio dove ho acquistato la sezionale per il garage, ci hanno proposto una porta di un'azienda del sud, qui da noi praticamente sconosciutapraticamente realizzata a disegno ad un prezzo veramente concorrenziale. in più ha le cerniere a scomparsa e all'interno è a filo muro.
...uhm...il mio è Di.Bi......tornassi indietro non so se lo ricomprerei.....annsca ha scritto:vi aggiorno, ho cercato i rivenditori di zona per oikos e di.bi. , domani comincio a prendere contatti per cercare le esposizioni in zona.
tranquillo, sono solo curioso di conoscere il prezzo concorrenziale del solo blindatogrilu ha scritto:oh no! non voglio creare polemiche!![]()
elio non ti arrabbiare
annsca ha scritto:...Alias , Bauxt, Dierre, DiBi ...alla fine la scelta è stata Oikos Evolution 3...quando si dice avere le idee chiare![]()
![]()
![]()
.
Ringrazio gli esperti di questa sezione che mi hanno dato una mano
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”