Re: SONO NATE LE GEMELLINE!! :D

sun, ma che scricciole!!!!!!!!
bellissime!

e quoto tutte le altre. fai quello che ti senti.
1 ora di poppata è già pesante avendo una sola bimba, figuriamoci 2.......
a me è sempre andata bene, quando stava attaccata tanto arrivava a 10 minuti.
magari crescendo si stancheranno meno e potrai attaccarle al seno......ma per ora......penso sia anche meglio per te che qualcuno ti aiuti. :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

_Ma che belle patatine, sono adorabili!
sunset non ti colpevolizzare, il loro miglior benessere è avere una mamma rilassata; una pazza stremata e con le tette a pezzi non gioverebbe a nessuno. Per quanto riguarda l'essere affettuosi quoto chiaretta, è anche carattere, ognuno è fatto a modo suo!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

nn posso accedere al sito delle foto :cry: :cry:

Sunset nn ti preoccupare...il tuo latte é il migliore di tutti, ma loro hanno + bisogno dei tuoi sorrisi che del tuo latte. In questo modo, magari avrai anche + tempo per stare con loro senza niente altro da fare...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

bellissime, la foto insieme mi ha fatto commuovere (e sinceramente ho pensato anche alla tua doppia fatica :oops: )...

io ho una vicina di casa con due gemelle, oramai vanno alle elementari, ma lei aveva trovato il suo ritmo allattandone un sola mentre all'altra dava il bibe con il latte tirato, ovviamente a turno una si e l'altra no (non so se mi sono spiegata :oops: )

ovviamente, anche per chi ha un solo bimbo è difficile trovare l'equilibrio giusto, anche perchè essendo + piccoline sicuramente faticano di + anche loro!!

tu comunque mi sembri una tosta che non si fa prendere dal panico...stai serena e fai ciò che fa stare bene sia te che loro :wink:
Simona

Sunset le tue bimbe sono ME-RA-VI-GLIO-SE! :D

e tu stai facendo un ottimo lavoro, sappi che TI AMMIRO perchè stai gestendo alla grande una situazione che per noi "mono-mamme" ha dell'eroico!
Io mi sentivo tramortita con una sola bimba (e pure buona e brava) e tu ne spupazzi due!

La soluzione di Simo (tetta a turno, l'altra biberon) mi sembra la migliore via possibile e il fatto che ti tiri il latte per tutte e due è un altro motivo di enorme ammirazione (tirarsi il latte per me era una rotturadimaroons :oops: ).

Quanto a "non essere affettuosa", beh, tesoro, stai già facendo tanto e immagino che tutta la tua attenzione sia dedicata ai bisogni di Zoe e Maya, piuttosto che alle coccole, ma anche questo è amore :wink:
Un abbraccio
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

che belle che sono! :D :D

nel frattempo che acquistano forza (poi diventano più veloci a mangiare!) fai quello che ti fa star meglio...e comunque, stai andando alla grande! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Oddio Sun, non avevo visto le foto!
Sono veramente bellissime e tenerissime!
E che occhioni meravigliosi!
Io spero di essere altrettanto brava quando toccherà a me, secondo me stai andando benissimo.
Mi spiace ma non so dirti di più...comunque hai tutta la mia stima per come stai gestendo tutto!
Immagine

Sun ho visto le bimbe :D
Mamma mia che occhioni che hanno, sono dolcissime! E sul biallattamento... qualunque cosa tu decida di fare hai tutta la mia ammirazione e comprensione. Vi abbraccio forte e spero di riuscire ad organizzare preso un incontro con voi per presentarci la prole dal vivo :D
The sisterhood of The Calf 40