puffettinastelli80 ha scritto:non sono blu......loremir77 ha scritto:+ che altro mi domanderei com'è possibile che una riesca a pesare 47 kg...![]()
spero che tu sia blu ed alta 2 mele o poco più.
ma sono alta due mele ............e nulla più
Re: Mamme e Papà 2011
#3362eh insomma.. va sempre maluccio, ma con sto bel sole cerco di uscire più di casa e svagarmi un po' illudendomi di non pensarci!lunaspina ha scritto:Giulia, come ti vanno le nausee?giulia_v ha scritto:io l'ho messo nella frittata ieri sera..![]()
![]()
siamo in buona compagnia!!!!
(Io ieri sera sono stata uno schifo... eravamo a cena dai miei e sono dovuta scappare via... ho vomitato appena rientrata a casa![]()
)
luna ma tu non hai finito il primo trimestre ormai?
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.
#3363Finisco domenicagiulia_v ha scritto:eh insomma.. va sempre maluccio, ma con sto bel sole cerco di uscire più di casa e svagarmi un po' illudendomi di non pensarci!lunaspina ha scritto:Giulia, come ti vanno le nausee?giulia_v ha scritto:io l'ho messo nella frittata ieri sera..![]()
![]()
(Io ieri sera sono stata uno schifo... eravamo a cena dai miei e sono dovuta scappare via... ho vomitato appena rientrata a casa![]()
)
![]()
luna ma tu non hai finito il primo trimestre ormai?

#3364Questo pomeriggio arrivano i miei a trovarmi
....che bello non vedo l'ora di vedere mio papà....non mi ha ancora vista col pancino
...........e domani credo proprio che festeggerò la chiusura del primo trimestre e comprerò la prima tutina per fagiolaino......non avendo amici o parenti che ci possano "cedere" qualcosa purtroppo credo che saremo costretti a comprarci tutto
.....l'unica cosa che ci regaleranno è il trio, mia mamma ha già usato il diritto d'opzione

#3365Stelli, col fatto che non funzionano i ticker non mi ricordo a che settimana sei...

#3367La dpp la so, è che non avevo voglia di fare i contistelli80 ha scritto:Oggi io e fagiolaino siamo a 14+1DPP 22.09

#3368'Giorno mammine!
Come va oggi?
Stelli mezzo kg in 3 gg non è niente...io sono riuscita a prendere più di un kg in un gg e poi non sono più scesa!
Sto veraremente diventando una balena e non so più che fare!
E poi 47 kg...concordo con Luna...mica è giusto che qualcuno pesi così poco!
Dai Luna che il 1° trimestre è quasi finito!
Giulia a te quanto manca per la fine del 1°?
A noi il trio lo comprerà il padre di Piritunzo, mentre mia madre si sta dando da fare con tutine e body.
Come va oggi?
Stelli mezzo kg in 3 gg non è niente...io sono riuscita a prendere più di un kg in un gg e poi non sono più scesa!
Sto veraremente diventando una balena e non so più che fare!
E poi 47 kg...concordo con Luna...mica è giusto che qualcuno pesi così poco!
Dai Luna che il 1° trimestre è quasi finito!
Giulia a te quanto manca per la fine del 1°?
A noi il trio lo comprerà il padre di Piritunzo, mentre mia madre si sta dando da fare con tutine e body.
#3369Allora spero proprio che lunedì tu mi possa portare buone nuove!! Io faro il collo lungo fino a meta' aprile..lunaspina ha scritto:Finisco domenicagiulia_v ha scritto:Giulia, come ti vanno le nausee?lunaspina ha scritto:io l'ho messo nella frittata ieri sera..![]()
![]()
)
Ciao stelli! Come stai? Te lo chiedo anche se con una che pesa 47kg non dovrei parlarci!!!!
Anche io non vedo l'ora di fare un po' di baby shopping ma è troppo presto..
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.
#3370buongiorno ragazze...
per me è tutto molto presto, quindi per ora passo di qui solo per curiosare su di voi
però volevo essere di sostegno alla piccola donnina blu....anch'io peso 47 kg...anzi al momento 46,500
per me è tutto molto presto, quindi per ora passo di qui solo per curiosare su di voi
però volevo essere di sostegno alla piccola donnina blu....anch'io peso 47 kg...anzi al momento 46,500
#3371Eh no Lante...i pure t ci metti pure tu!
Il vostro peso non è umanamente accettabile per una donna adulta!!!
Il vostro peso non è umanamente accettabile per una donna adulta!!!
#3372lo so..è una vita che lo penso...soprattutto quando vedo bambini e bambine che pesano come me...ma c'aggia fà?? sono così e non mi smuovo in nessun modo...piritunzi ha scritto:Il vostro peso non è umanamente accettabile per una donna adulta!!!
#3373E che ti dievo dire?Beata te!
Anzi beate voi!Sono decisamente invidiosa.....
Anzi beate voi!Sono decisamente invidiosa.....
#3374Lanternuccia anch'io partivo da 46
siamo in sintonia tu ed io!!..........ma anch'io son sempre stata così
, anzi quando ero sotto tesi nel 2005.....tutti mi dicevano che facevo un pò impressione
però se una è nana è nana........se vi volete consolare almeno con l'altezza io sono 1.58
.........son proprio una puffetta.....e speriamo che il puffino non prenda dalla mamma ma dal papà (che è 1.83
)...........
tanto per dirne una......il solo pensiero che probabilmente quest'estate dovrò abbandonare i miei tacchi perchè avrò i piedi gonfi.....mi fa un pò rabbrividire
faranno prima a saltarmi via che a girarmi intorno 
però se una è nana è nana........se vi volete consolare almeno con l'altezza io sono 1.58
tanto per dirne una......il solo pensiero che probabilmente quest'estate dovrò abbandonare i miei tacchi perchè avrò i piedi gonfi.....mi fa un pò rabbrividire
#3375Si ma io non è che sono alta 2 m!
Uffa...la vita è ingiusta certe volte.............sto anche prendendo 100 kg con questa gravidanza...a me veramente adesso fanno prima a saltarmi che a girarmi intorno adesso!
Uffa...la vita è ingiusta certe volte.............sto anche prendendo 100 kg con questa gravidanza...a me veramente adesso fanno prima a saltarmi che a girarmi intorno adesso!