non vedevo l'ora ragazzi... ho iniziato a rompere i promi di novembre e da allora, nonostante le pulizie, avevo òla casa perennemente impolverata. poi i lavori sono andati abbastanza bene a parte qualche lavoretto fatto rifare dall'amico muratore... l'idraulico, conosciuto da una vita e ritenuto uno tra i migliori c'ha messo un giorno per la doccia, due per frinire doccia e sanitari, uno per lavandino e radiatore scaldasalviette... eddire che altri bagni che ho fatto rifare da lui in un giorno e mezzo montava i sanitari... il problema è stato che ho usato sanitari di nuov concezione ed è andato un pò in palla...poi però è andato alla grande!!! pensate che ha smontato la doccia idro e c'ha dovuto mettere mano!! comunque sono contento come un bambino e mi piace davvero un sacco!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
meno male!! ve la siete cavata davvero in fretta
Abbi tanta pazienza, anche se i lavori sono finiti sarai nella polvere ancora per qualche tempo misteri delle ristrutturazioni....
grazie raga le foto? beh le ho fatte, appena riesco a ridimensionarle ed alleggerirle, ed a trovare dove metterle in rete... devo aprire il famoso post che c'è sotto e metterle in yahoo o robe simili...
Anche per me i lavori inziano a gennaio, il 9! Saranno giorni bollenti per tanti di noi!!!!
A me hanno detto che per finire tutto ci vorranno 6 settimane con 4 persone (andrò a fare l'appello tutte le mattine perchè 4 mi sembrano tanti!); ma ho già chiesto che la cucina arrivi nella seconda settimana di marzo, non si sa mai!!!
Ciao
Gulliver... ma ristrutturi tutta la casa vero?? cavolo 4 persone a pieno regime e tempo pieno in alcuni casi sono inutili...in due settimane se vogliono un bagno te lo rifanno e rendono utilizzabile. ah... mi raccomando vai almeno due volte al giorno, fai tante domande e non esitate a far rifare lavori... a volte sembra brutto ma meglio rossi prima che neri dopo...
non parlarmi di polvere io ancora ci sto dentro fino al collo!! il mio bagno lo stanno finendo di montare proprio in questo momento! ho già visto il lavello e sono soddisfatta!!! non vedo l'ora di entrare!! ;D
Scusate il ritardo, ma sono presa dal lavoro.
Sì io ristrutturo tutta casa, ma è su due livelli, per cui si dividono e vanno avanti un po' sotto e un po' sopra.
Comunque, anche se sarà un calvario, mi sono ripromessa di andare sia la mattina quando ci sono loro, così se ci sono dubbi o problemi li chiarisco con gli operai, sia la sera, con più calma, quando loro non ci sono più, a scandagliare la casa alla ricerca dei problemi, dei difetti, ....
Sarò il loro incubo!!!!
fai benissimo gulliver, io purtroppo non ho avuto modo di seguire i lavori e mi sono ritrovata ad avere difetti che si potevano tranquillamente eliminare prima se non evitare!!!