Ciao!
Mi serve tutto, sono 8 finestre (ho già le persiane), una blindata normale e una tagliafuoco, due porte-finestre, due porte a scrigno, cinque normali ed una dovrà essere tutta vetro opaco (antibagno in sala moderna bianco/nera, per non chiudere l'ambiente).
Comunque si, erano porte con un filo di vetro messo in verticale.
Poi avevo visto delle porte della FerreroLegno in PVC, non mi dispiacevano e costano sulle 400 euro +iva, ma il punto è che non so se convengono o sono schifezze...
Per questo che chiedevo in generale dei consigli su marche buone che però abbiano un prezzo concorrenziale. O anche qualche posto in zona Milano Lecco Bergamo che proponga soluzioni a prezzi accettabili (oltre alle solite super costose eheh) così vado a vedere.
Come detto, so di essere vago, ma è dovuto anche alla mia ignoranza in materia e devo scegliere un po' in fretta, e volevo quindi buttarmi subito in acque "sicure" visti alcuni prezzi
Diciamo che le cose che sono sono:
1. le blindate le voglio con le chiavi "corte", quelle piatte
2. le porte a scrigno che richiamino quelle normali ma con possibilità di vetro (ma tanto quasi tutte le porte hanno la corrispettiva)
Intanto grazie per la risposta, vedo di essere ancora più preciso se mi fai qualche domanda!
Se poi mi dite che quelle in pvc non sono male potrei anche farlo (prima casa devo pagare tutto, se non sono male potrei anche pensare di metterle più belle successivamente, tranne le blindate che è meglio spendere "il giusto"

)
A presto!