insomma il pavimento è chiazzato e venato come fondo sul rosa tenue, che dite non sarà un pugno nell'occhio la venatura del noce canaletto???
che faccio? blocco l'ordine?
Moderatore: Steve1973
Ma sei sicura che sia così tragico questo pavimento?? Ci vorrebbe una foto per capire... però guarda che ci sono passata anche io.. e mi ero fatta un sacco di paturnie sugli abbinamenti con le piastrelle di cucina e soggiorno... e le cose poi erano molto più facili.antopattin ha scritto:grazie, ludovica, per esserti fermata qui! in effetti il pavimento lo schifo da sempre ma penso che davvero il noce canaletto è poco adatto, probabilmente opterò per il wengé, più scuro, dà un'idea cromatica più compatta e stacca meglio. il rigatino del canaletto invece mi sembra che si leghi davvero male con una piastrella fatta di macchiette a chiazze... brrrr, veramente una mortazza inguardabile!!!

guarda che mi sei andata a pescare!!!Lightblue ha scritto:può esserti d aiuto una foto del genere?
http://isaac.guidasicilia.it/foto/prodo ... 5262_B.JPG
secondo me ci sta benissimo
fiosil ha scritto:Ma sei sicura che sia così tragico questo pavimento?? Ci vorrebbe una foto per capire... però guarda che ci sono passata anche io.. e mi ero fatta un sacco di paturnie sugli abbinamenti con le piastrelle di cucina e soggiorno... e le cose poi erano molto più facili.antopattin ha scritto:grazie, ludovica, per esserti fermata qui! in effetti il pavimento lo schifo da sempre ma penso che davvero il noce canaletto è poco adatto, probabilmente opterò per il wengé, più scuro, dà un'idea cromatica più compatta e stacca meglio. il rigatino del canaletto invece mi sembra che si leghi davvero male con una piastrella fatta di macchiette a chiazze... brrrr, veramente una mortazza inguardabile!!!
Magari è solo perchè non l'avresti scelto tu.. ma non è così orribile come ti sembra.. e soprattutto non farti condizionare troppo... scegli soprattutto qualcosa che ti piace e il pavimento andrà in secondo piano!!
Torna a “Zona giorno e progettazione”