consiglio da esperti!!!!!!help

Ciao,
scusate vorrei avere un vostro parere tra i seguenti materassi (160/190) e relativi prezzi che mi hanno praticato
Falomo balance de luxe €1080 scontato
idormibene memory viscoplus firm €700
idormibene memory plus visco firm €950
idormibene molle indipendenti ergo therapy thermo €900
permaflex delice €940
permaflexnutrice €830
somnium molle indipendenti +memory non ricordo il modello forse "enea" €780.
Aiutatemi vorrei fare un regalo ai miei genitori che da tempo lamentano dolori alla schiena dormono su un vecchio materasso a molle da 13 anni circa!! molle o watrelilly? grazie mille
Ultima modifica di manupit il 04/03/11 18:46, modificato 1 volta in totale.

Re: consiglio da esperti!!!!!!help

Non sono un'esperta, anzi, spero proprio che il mio acquisto di oggi, un Falomo Balance de Luxe, sia stata una buona scelta.

Il materasso + 2 cuscini fantastici (uno con anima in alttice e uno con la soia, entrambi piumini sfoderabili) l'ho pagato 1020 €, poi ho preso anche una rete spaziale, tutta in legno e caucciù con regolazione di peso, ecc.. a 300 €.

Spero che oltre al prezzo anche la mia scelta sia stata conveniente, visto che sul web sento pareri molto discordanti su questa marca.

Grazie a tutti quelli che vorranno darci i loro pareri.

fra

Re: consiglio da esperti!!!!!!help

Nemmeno io sono un'esperta, ma sul forum ho letto pareri tutti positivi sul materasso che hai acquistato. :D

Ti dirò di piu'....piacerebbe provarlo anche a me, ma... sono solo io ad avere questa grossa difficolta' a trovare rivenditori specializzati solo in reti e materassi!

Sono un po' stufa di girare i negozi d'arredamento e vedermi offerta la possibilita' di provare tre modelli in croce, e nella maggioranza dei casi con la loro protezione di plastica!!! :evil: