Preventivo Patty Stosa

Buonasera, vorrei chiedere come è questo preventivo per una cucina Patty di Stosa, laminato lucido, misure 225x390 cm.
Colonna frigo, colonna forno, dispensa angolare 105x105, 2 basi da 90 (con lavello e p.c.),1 base da 60 e 1 base da 45.
Pensili ad anta battente con cappa inclusa, 2 mensole da 45 cm. Top in laminato.
Frigo, p.c.,forno e lavastoviglie REX.
Tot. € 7.900.
Grazie mille! :)

Re: Preventivo Patty Stosa

Modulo ha scritto:Puoi trovarla a molto meno, vale la pena sentire un altro rivenditore Stosa.
Non diciamo fesserie. Hai provato almeno a comporre la composizione e vedere cosa esce fuori come prezzo di listino?
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Peppezi ha scritto:
Modulo ha scritto:Puoi trovarla a molto meno, vale la pena sentire un altro rivenditore Stosa.
Non diciamo fesserie. Hai provato almeno a comporre la composizione e vedere cosa esce fuori come prezzo di listino?

Ovviamente, e tu?

La dispensa angolare è quella con anta curva, e in effetti il rivenditore mi ha detto che solo quella costa da listino più di 2.000 euro. Specifico che anche la base del piano cottura ha le ante curve.
Poi, sono stata "imprecisa" :oops: : in realtà il prezzo comprendeva l'anta a "vela" o come si chiama per lo scolapiatti e un pensile al posto delle 2 mensole. Queste modifiche dovrebbero far scendere (di poco) il preventivo.
Vorrei ordinare velocemente anche perché mi è stato detto che dal 1° aprile i listini verranno ritoccati...
Parlando di "impressioni", tema che è sviluppato in un altro topic, il mobiliere mi ha fatto una buona impressione. La mia incompetenza non mi permette di esprimermi oltre! :|

La dispensa di listino infatti costa 2450,00 e l'aumento 5% mi risulta decorrere dal 1-3-2011. Il pensile colapiatti dovrebbe essere del tipo a "soffietto". Dovresti beneficiare almeno di una promozione lavastoviglie. Buon acquisto.

Più tardi sarò più preciso, ma il prezzo è buono e nonostante il parere del presunto collega, di molto non puoi scendere anche andando altrove.Però mancano i dettagli degli elettrodomestici che possono far spostare l'ago della bilancia. Più info dai e meglio è. Il 1 aprile poi costerà il 5% in più.

PS: do per scontato che ci siano i cassetti ammortizzati, magari i battenti rallentati no

Peppezi ha scritto:Più tardi sarò più preciso, ma il prezzo è buono e nonostante il parere del presunto collega, di molto non puoi scendere anche andando altrove.Però mancano i dettagli degli elettrodomestici che possono far spostare l'ago della bilancia. Più info dai e meglio è. Il 1 aprile poi costerà il 5% in più.

PS: do per scontato che ci siano i cassetti ammortizzati, magari i battenti rallentati no
Peppezi, sei prezioso! :D E grazie anche a Modulo!
Ho chiesto quanto incidono gli eldom Rex su tutto il preventivo e mi han detto 1.600 Euro, con promozione lavastoviglie TT900. Frigo F 22/10 Ea, Forno F50x, Piano cottura GU PQ x 640v. Lavello 90logica 2v. (Spero che queste sigle abbiano un senso, me le ha scritte a mano!). La cappa: Elica o Faber, integrata nel pensile. Il lavello mi sa che lo chiedo più corto, per avere un po' di piano di lavoro in più.
Su ammortizzazione cassetti e battenti, ehm, non ricordo (sono sciagurata) :roll: .... La Patty dovrebbe avere uno standard in tal senso?
Grazie ancora per la disponibilità.

Allora...se ti ha messo i fianchi a vista in laminato lucido come anta, se ha messo le cerniere rallentate e i cassetti ammortizzati, direi che il preventivo può andar bene. Se manca una di queste cose, vedi se riesci ad ottenerle.

Peppezi ha scritto:Allora...se ti ha messo i fianchi a vista in laminato lucido come anta, se ha messo le cerniere rallentate e i cassetti ammortizzati, direi che il preventivo può andar bene. Se manca una di queste cose, vedi se riesci ad ottenerle.

Merci! :)
Poi faccio sapere come riesco a concludere! :wink: