Elettrodomestici NEFF

Buongiorno a tutti,
stiamo valutando l'acquisto (in promozione al 50%) di una cucina in esposizione da un mobiliere nel centro di Milano.
Monta una marca di elettrodomestici che non conoscevamo ma che, da ricerche, ci pare essere di prima fascia.

Che ne pensate della NEFF?
Esperienze positive, negative?

Vediamo che costano molto, possiamo permettercela solo perché a costo dimezzato :D

Re: Elettrodomestici NEFF

Allora io sono un "fan " di neff ..prenderò di sicuro il forno..ma ti do un consiglio che hanno dato a me...io mi ero fissata con 'sta porta hide ma un caro amico che vende eldom mi ha detto che questo sistema toglie spazio all'interno quindi uno spende 2.200 euro per un forno da 60 cm e se ne ritrova con uno non dico da 45 ma quasi...quindi valuta..ci sono altri modelli neff ottimi

Ciao, io sono un felicissimo possessore di eldom Neff. Che dire... mi trovo benissimo. Ho il forno B46W74N0, lo scaldavivande N21H40N0, il microonde C57W40N0 e la lavastoviglie di cui non ricordo il nome, ma era il modello top di gamma. La lavastoviglie lava benissimo e quando è in funzione non la senti. Il forno cuoce benissimo e la porta a scomparsa non ruba spazio a niente perchè l'interno del forno è da 67 litri (basta comparare con altri forni di ugual grandezza per rendersene conto). Il microonde che fa solo il microonde è molto curato e strutturato. In poche parole rifarei la scelta che ho fatto.

Io parlo di questo forno, e i litri dichiarati son 67, dopo non so se qualche litro si è perso per strada :lol: :lol: :lol: Tutti i forni hanno la parte sottostante non sfruttata, Neff ha pensato di creare il meccanismo della porta. Ti assicuro che la capienza è uguale a qualunque altro forno di quelle dimensioni, anzi, rispetto ad altri forni, ha anche qualche litro in più.

Questo è il mio forno

http://www.neff.it/prodotti/elettrodome ... 74N0&Tip=3

Blackfenix conosco quel forno piu' di quanto conosco l'alfabeto ...me ne sono innamorata dopo 3 secondi, solo che mi hanno messo questo piccolo ubbio, nn potendolo vedere dal vivo nn posso dire nient'altro...se nn è come mi è stato riferito meglio cosi :wink:

Grazie per i pareri.
Come scritto nel post iniziale noi non avremmo molte scelte perché acquisteremmo un "pacchetto" di una cucina in esposizione; diciamo che siamo partiti da una totale assenza di informazioni su Neff e che, dopo un po' di studio, ce ne stiamo infatuando.

GRETA83 ha scritto:Blackfenix conosco quel forno piu' di quanto conosco l'alfabeto ...me ne sono innamorata dopo 3 secondi, solo che mi hanno messo questo piccolo ubbio, nn potendolo vedere dal vivo nn posso dire nient'altro...se nn è come mi è stato riferito meglio cosi :wink:

Ciao Greta, ti posto il link alla mia cucina dove c'è il famoso Neff da 67 litri affiancato al microonde da 36. Ti assicuro che i litri sono quelli.
Lo spazio vuoto che vedi vicino al microonde era dovuto allo scaldavivande che è arrivato sbagliato.

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =2&t=77449

quando abbiamo visto il forno ncon anta aa scomparsa non abbiamo fatto caso ad una minore capacità del forno
di sicuro era + grande del combinato che era a fianco

comunque il mobiliere ci aveva anche suggerito di andare a milano a vedere la showroom di neff/gaggenau che e' in via lazzaretto penso che prima o poi per poter vedere la produzione completa ( specialmente di gaggenau) seguiremo il suo consiglio