Re: SHOPPINGTERAPIA :-)

samantha.l ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Sam, sono tutte belle, ma dicci un po' dove sono questi spacci! a me non rimarrebbero proprio fuori mano :roll:
sono a MONTEGRANARO (AP) Z.I. VAL DI LUCE ce ne sono una marea tutti assieme quando esci dall'autostrada inizi a vedere una marea di cartelli OUTLET - VENDITA DIRETTA - SPACCIO AZIENDALE.

le mie sono costate da 59 a 109 € :mrgreen:
Ottimo!!!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

ciccia80 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Sam, sono tutte belle, ma dicci un po' dove sono questi spacci! a me non rimarrebbero proprio fuori mano :roll:
sono a MONTEGRANARO (AP) Z.I. VAL DI LUCE ce ne sono una marea tutti assieme quando esci dall'autostrada inizi a vedere una marea di cartelli OUTLET - VENDITA DIRETTA - SPACCIO AZIENDALE.

le mie sono costate da 59 a 109 € :mrgreen:
Ottimo!!!
Ciccia tu invece di dove sei? perchè io ero convinta fossi della Lombardia :?: :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

sami sono veramente bellissime!!!!!!!!!!! andrò controcorrente, ma a me piacciono di più quelle basse, sono entrambe molto fini ed eleganti :wink:

Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

Hella ha scritto:Brava Bubu!
Carpisa, ovviamente NON pelle, e costa 25,90 € ... cosa vi aspettavate dal mio braccino corto!!!!????? :mrgreen:
:D Carina Hella! le avevo viste la scorsa settimana, quella in foto è rosa però :? .
Ne hanno di molto carine anche nella linea in pelle.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

WOW sami vedo che prendi la terapia dello shopping molto sul serio 8)
bellissime le open toe :D :D ma anche quelle sabbia mi piacciono molto, certamente comode ed eleganti :D

Bentornata dal tuo fine settimana, le foto sono fantastiche, spero che tu e tuo marito vi siate goduti ogni momento insieme :D
Immagine
Immagine

Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

ieri fatto un giro al centro commerciale (trascinata dai figli!!!) e ho fatto un giro per vedere cosa va quest'anno...

di tutto:
dallo stile marinaro, allo stile contadinella allo stile anni 70...bho?!? ho visto praticamente di tutto...
pantaloni larghi stretti, alla pescatora, con l'elastico in gondo...e la cosa che ho notato è che gli abiti e le gonne sono cortissimi!!! i vestitini fiorati che tanto mi piacciono sono appena sotto al ckiulo.... :roll:

e anche le scarpe ho visto un cambio di tendenza...tacchi + bassi, ma sembravano le scarpe di mia nonna :roll: ...

devo dire che non ho visto nulla che mi ha fatto gola....ora voglio andare un pomeriggio in centro a vedere nei negozi + inn se tutto quello che ho visto è confermato!?!

e i colori poi...di tutto di più!!!

intanto già pregusto sabato prossimo pomeriggio di sciopping con la nipotina di 6 anni per comperarle il regalo di compleanno!!!! :D
Simona

Sami! il weekend mi sembra andato benone a vedere dallo shopping!!!!
Quella parte delle Marche è una rovina per il portafoglio 8)
Le scarpe che preferisco sono le Guardiani!!! Veramente belle!!!!
Ma dicci un po' com'è il Valentino?????

Ragazze il we non poteva andare meglio davvero siamo rientrati con un sorriso stampato in faccia più o meno così :mrgreen:

Il Resort era strepitoso( ecco alcune foto della suite e del luogo
http://s307.photobucket.com/albums/nn30 ... 1QQtppZZ20 ) abbiamo preso delle giornate calde e assolate e la zona è davvero bella, siamo tornati rigenerati nella mente e nel fisico
Ultima modifica di samantha.l il 28/03/11 10:21, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine