mi hanno contattata per propormi l'abbonamento telefono e ADSL a €29,00 per un anno anzicchè €45.
Attualmente ho Infostrada che (a parte l'acidità ed inefficienza degli operatori del call center) è anche aumentata: in pratica per il tutto incluso pago €42 al mese (c'era in una clausoletta in una fattura...dove indicavano che da gennaio 2011 sarebbe aumentata di €2 al mese

Fastweb offre ad €29,00 al mese per 1 anno (poi mi hanno accennato che alla scadenza dell'anno epr non perdere il clienet spesso rinnovano la promozione):
- internet illimitata 24h su 24h (con connessione fino a 10 Mbit/s in upload e download per chi è raggiunto dalla Fibra Ottica e connessione fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload per chi è raggiunto da ADSL FASTWEB (ma come faccio a sapere da cosa sono raggiunta?


- chiamate nazionali incluse e senza scatto alla risposta
- modem wi-fi incluso (va beh io ho già il mio)
- 30min al mese verso i cellulari e senza scatto alla risposta
Stavo valutando l'idea di mandare a quel paese Infostrada e cambiare...voi che dite?
Cambiare operatore comporta un periodo di disservizio? Come vi trovate con Fastweb?
Grazie a tutti
