Oggi abbiamo tolto tutte le pellicole, e nel pomeriggio l'ho pulita, me la son guardata con tutte le tipologie di luce,
LA ADORO!!! *_*
Di giorno, specie col sole, è proprio blu elettrico, con i bordi in evidenza e le maniglie che luccicano! La sera sembra un po' + scura, ma sempre con la tonalità forte. Abbiamo fatto bene a non fare vetrinette o pensili diversi, così fa proprio l'effetto "muraglia" che volevo, e sembra + grande di quel che è! Il piano bianco le dà luce, ma ho fatto bene a impuntarmi sull'effetto marmo di carrara perchè sul tinta unita si vede davvero ogni graffietto (sì, ho già dato su un'anta

). Il forno ha un secondo vetro interno, sulla porta, che è estraibile per pulirlo con comodità, che figata!

La pattumiera che ci han regalato è un catafalco in inox della Franke, con dentro un cestrello medio e 2 piccini, occupa mezza base da 90 ed è estraibile, mentre i portaposate dei 2 cassetti da 45 sono di plastica ma addirittura marcati Berloni!

La cappa occupa poco spazio nel pensile ed è direttamente Berloni, non ci interessava di marca perchè è un eldom che interessa poco, tanto ci serve solo filtrante (casini con l'eventuale foro d'uscita del tubo dell'aspirazione) e abbiamo tutte le finestre con il doppio basculante estate/inverno, quindi non abbiamo problemi di arieggiamento.
Stamattina
è arrivato il megafrigo, una cosa esagerata è davvero fantascientifico, e come previsto ci siamo ammattiti per portarlo in casa... visto che il piccoletto, imballaggio escluso, è 89x183x78, ed il nostro blindato è 80x200!!! Oltre al fatto che imballato pesa 140kg... Alla fine togliendo tutto l'imballo sul pianerottolo, lasciando solo il fondo ma tagliando il polistirolo, e con un sacco di ostie, l'abbiamo tirato/spinto dentro... Nessun graffio x fortuna, l'abbimo attaccato x verificare e pare che funzioni...domani togliamo completamente la porta del living (incluse maestà e tutto) x poterlo portare in cucina!
Non ho fatto foto perchè volevo aspettare che anche lo Sharpino fosse al suo posto, domani o massimo domenica provvedo!