VIOLAAA!!
Sono senza parole!!! UNO SPETTACOLO!!!
Fantastico il colore dominante ripreso in tutte le scelte.. quel crema-pietranaturale ripreso nei vari rivestimenti è meraviglioso e ottimamente modulato!
Pavimento, rivestimento cucina, rivestimento bagno, parquet, scala.. tutto amalgamato con gusto e delicatezza! COMPLIMENTISSSSSIMI!
I tre bagni.. sono uno più bello dell'altro!!! Quello melanzana.. in quella doccia c'è una pioggia di scintillii che ti inebria! Sono tutti enormi poi! Hai ambienti molto grandi altrochè! Penelope è enooorme!
Il bagno rosso è una chiccheria! Non amo il rosso ma davanti al tuo bagnetto mi inchino.. originale e assolutamente non "pacchiano".. i pannelli di cosa sono fatti??? Il mosaico sta benissimo e la pittura è la ciliegina sulla torta.. cos'è? BELLISSIMO!
Il bagno con vasca è molto signorile.. complimenti! Mi piace meno il mobile ma è una mia antipatia per i mobili semicircolari, nulla da dire alla scelta che si abbina alla perfezione al contesto! Avete messo una cura in tutte le cose.. i profili in alluminio, il gruppo vasca.. insomma tutto perfetto!
Bellissimo il dinamismo degli spazi, accentuato dalla scala, dai controsoffitti, dalla mansarda.. adoro gli ambienti irregolari!
Le porte mi ricordano qualcosa (ovvio che le trovi MERAVIGLIOSE!).. aiutami a riordinare le idee che sono smemorella.. GIDEA o GAROFOLI?? Garofoli vero???
Splendide! E quante ne hai! Quanti spazi, quanta luce!
Bello bello bello tutto!!!! Parlaci un po' dell'arredo.. cucina? Living? Camera???
Seguirò con estremo piacere gli aggiornamenti.. davvero, complimenti infiniti!