ho appena realizzato che di solito i miei suoceri d'estate vanno 2 mesi nella casetta in montagna

Avevo pensato di portarmela in ufficio...tanto lavoro part-time e da sola ma Hello dice che son cretina

Moderatore: Steve1973
Noi abbiamo fatto un giro per i nidi sabato: qui quelli comunali sono aperti da 1° settembre al 30 giugno, mentre quelli privati sono aperti anche in estate (alcuni chiudono ad agosto, altri sono sempre aperti)Hella ha scritto:domanda cretina: ma ci sono nidi che tengono aperto d'estate?![]()
ho appena realizzato che di solito i miei suoceri d'estate vanno 2 mesi nella casetta in montagnae chi me la tiene la pupa???? di sicuro i nonni rinuncerebbero alla montagna per lei, ma io non vorrei proprio!!!
Avevo pensato di portarmela in ufficio...tanto lavoro part-time e da sola ma Hello dice che son cretina
ripetimelo spesso...con lui in questo periodo tutte le mie certezze si sono andate a far benedirealessia275 ha scritto:Ila il nido nn può che fargli bene...anche se lui nn é d'accordo...!
mi sento di quotare! per giulio ormai l'otite è un MUST!alessia275 ha scritto:Iale...il ped lo devi chiamare dopo 3 gg di febbre....cmq (io ormai ho imparato) se nn ha altri sintomi...ha l'otite!
Picci fai bene a stare allerta, in casi delicati come il vostro è sicuramente meglio essere un po' più attenti e scrupolosipicci ha scritto:mamme e papà ho bisogno di essere rassicurata... ho paura che Delia dorma troppo e che questo sia indice di crisi anemica...![]()
![]()
![]()
I vostri bimbi introno ai due mesi e mezzo che cosa fanno o cosa facevano (io non mi ricordo assolutamente)...
I ritmi di Delia sono:
ore 4/5 del mattino mangia po nanna
ore 8 mangia e nanna
ore 14 mangia e nanna
ore 16 si sveglia e sta sveglia fino alle 19/20 che rimangia
ore 23/00 ultimo pasto e nanna
solitamente è sveglia poco prima del pasto e poco dopo, nel pomeriggio sta sveglia e gioca (si fa per dire) nella sdraietta... non dorme troppo?
siate sinceri...![]()
![]()