FOSTER: PIANO COTTURA E LAVELLO

#1
Salve,

sto scegliendo pc e lavello per la mia cucina e sono orientata sull'acciaio....attualmente ho la FRANKE serie dekor e mi trovo bene...ma in questa finitura fanno dei modelli molto tradizionali, quindi stavo valutando la FOSTER....faccio bene? qualcuno di voi la sta usando e come si trova?

In particolare io preferirei una finitura il più possibile resistente ai graffi, cosa è meglio: spazzolato, microfoster o design?

E come bordi meglio bordo standard o semi filo o filo?

in particolare sto valutando questi prodotti:

http://img830.ImageShack/i/alienfoster.jpg/ disponile spazzolato, microfoster e design

http://.ImageShack/i/tornadofoster.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false; disponile spazzolato, microfoster

http://img857.ImageShack/i/pianofoster.jpg/ disponile spazzolato, microfoster

http://img812.ImageShack/i/piano2foster.jpg/ disponile spazzolato, microfoster e design

Grazie

Re: FOSTER: PIANO COTTURA E LAVELLO

#2
Finitura spazzolata Foster
Gli acciai sono trattati con particolari fibre vegetali che conferiscono la caratteristica satinatura extrafine, di grande eleganza e funzionalità.

Finitura Schotch-brite
La finitura Schotch-brite, grazie alla sua rugosità superficiale, nasconde meglio i piccoli graffi.

Finitura Microfoster
Finitura antigraffio nella quale l’esclusiva trama, extrafine e quasi impercettibile, dona all’acciaio una particolare lucentezza che esalta le forme.

Finitura Design
Finitura antigraffio caratterizzata dall’originale ed elegante texture, che protegge il materiale da accidentali graffi e dall’usura del tempo.

Re: FOSTER: PIANO COTTURA E LAVELLO

#3
Grazie,

ma a dire il vero io le 4 finiture della FOSTER le ho viste dal rivenditore tutte....e alcuni lavelli e piani cottura anche....vorrei però sapere l'opinione di chi ha acquistato un prodotto foster per capire come si trova. Infatti una mia amica che ha avuto un lavello Foster spazzolato non era per nulla contenta, diceva che sullo sgocciolatoio si segnava sempre ( anche solo appoggiando un bicchiere)..a fronte di questa esperienza mi preoccupa ancor di più il piano cottura.
Perché a detta di molti FOSTER è un prodotto eccezionale, superiore a FRANKE, etc, ma vorrei avere le opinioni di chi ha comprato e sta usando i suoi prodotti.
Qualcuno riesce ad aiutarmi?

Re: FOSTER: PIANO COTTURA E LAVELLO

#5
cristina78 ha scritto:Ma possibile che nessuno abbia un lavello o un piano cottura FOSTER ???


Allora io ho una cucina Boffi by foster e tutto il piano cottura e il lavello sono appunto Foster. L'acciaio è rimasto nuovo, a parte qualche inevitabile graffio dovuto all'utilizzo intensivo( mi piace ospitare gente e cucinare) e alla mia ragazza che si ostina a pulirlo con la spugna abrasiva è rimasto nuovo. Se vuoi ti posto una foto. Un saluto.


Ps il piano cottura è ugualmente in ottimo stato. L'unico problema che ho è che ogni tanto fa i capricci per accendersi.

Re: FOSTER: PIANO COTTURA E LAVELLO

#10
IO non ho trovato foto migliori in rete, ma quella che hai inserito tu è la finitura DESIGN, che rispetto al microfoster risulta più brillante (simile al DEKOR di FRANKE )...il mocrofoster dà un effetto opaco, satinato...ha la martellatura più piccola e quindi non so se sia facile da pulire!!