Re: La casetta di Kia&moroso - FOTO CUCINA BLU 27/03!

Grazie!!! :D :D :D :D

Eli, i poster andranno come quello del drago nell'ultima foto: le ante hanno lo spazio per infilare il pannello nero o bianco in dotazione, noi ci mettiamo anche i nostri poster, che quindi risulteranno dietro il vetro, integrati nell'anta! :wink:

Manu, le foto le farò di sicuro, sabato li porto su per vedere come disporre i ripiani! :D

alli, intendi delle scarpiere? Molto semplicemente, Mondoconvenienza: 63€ quella a tre ante, 84€ quella a quattro, 100€ quella a cinque :lol:

frenzy ha scritto:ciao!posso sbirciare la tua casina? io devo partire da zero con la mia e qualche idea sarebbe molto utile!!grazie
L'ingresso è libero, come ho scritto in prima pagina e nella mia firma :roll: :roll: :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia, la cucina è grandissima. Sta benissimo nell'ambiente che avete creato. Davvero pop.
Vedrai che con la fragranite ti troverai benissimo. Io ho preso il lavello nel corrispondente materiale della blanco ed è l'acquisto più azzeccato che ho fatto per la cucina
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

quanti aggiornamenti mi ero persa!!! che bella la camera da letto! bella anche l'idea della panca! anche il mobile del bagno mi piace molto!!! con le scarpiere poi avete fatto un ottimo lavoro: danno molta luce e ingrandiscono lo spazio! la cucina non rispecchia il mio genere ma nell'ambiente ci sta benissimo ed è molto molto spaziosa!

kia ho visto le nuove foto,la cucina è veramente bella ed è di un blu elettrico,non oltremare ,col controsoffitto giallo crea un contrasto davvero particolare,il tavolo in vetro ci sta benissimo ,pur avendo osato dei colori e forme insolite l'effetto è molto molto piacevole :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Karin, vedendo i render e immaginandola nella mia testa, mi aspettavo tutto molto più "ammucchiato", con poco spazio, soprattutto x quanto riguarda il tavolo (che ho preso "piccolo" proprio per paura di affollare l'ambiente), ma ora anche a me sembra grande e soprattutto spaziosa anche come ambiente in generale! :D

Cappe, questa è la tonalità che a me piace di più in assoluto, e vedendo il campioncino mi ero rassegnata ad un blu + scuro, appunto quasi oltremare... e quando ho visto la foto fatta col cel dal moroso mi era piaciuta cmq molto. Ma quando dal vivo ho visto che invece era così "elettrico", x poco non faccio i salti di gioia!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Questa cosa ovviamente mi ha impanicato x le porte: dovrò scegliere anche lì i RAL dalla mazzetta, e sicuramente il risultato sulle porte intere sarà diverso.... speriamo che ci vada bene di nuovo!!! Dovremmo andare a ordinarle a breve, vediamo se almeno ci prestano la mazzetta per tentare un confronto con i mobili esistenti!!!

PS: a chi interessa, ho modificato la prima pagina del topic inserendo la cronostoria dei lavori :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine

Grazie! :D
tamy79 ha scritto: sono curiosa di vedere la sala....da chi hai fatto fare le ante!?

Ikea :lol: Billy Morebo --> http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20104092

Ci è costato + di ante che di struttura :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Stasera portiamo su i miei cd/dvd e tutti i vari draghi etc ed il divano così domani lo montiamo (ormai mi sto prendendo tutti i venerdì di ferie!), poi disimballiamo il tavolo e puliamo tutte le sedie ... nel weekend dovrei farvi le foto del living completato! :D

Domani, pizza da noi con un paio di amici, che bello, la prima seratina a casa nostraaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D
Immagine

Re: La casetta di Kia&moroso - FOTO SOGGIORNO 03/04/11

NUOVE FOTO, il living è completato, siamo felicissimi!!! :D :D :D :D

Abbiamo anche montato praticamente tutte le lampade e stiamo finendo di montare le scrivanie in studio. Sabato prossimo ordiniamo le porte, il moroso mi ha concesso quella della cameretta arancione anzichè gialla (visto che è un colore che abbiamo usato abbondantemente in cucina!) :D :D :D
Immagine

Kia85 ha scritto:NUOVE FOTO, il living è completato, siamo felicissimi!!! :D :D :D :D

Abbiamo anche montato praticamente tutte le lampade e stiamo finendo di montare le scrivanie in studio. Sabato prossimo ordiniamo le porte, il moroso mi ha concesso quella della cameretta arancione anzichè gialla (visto che è un colore che abbiamo usato abbondantemente in cucina!) :D :D :D
kiaaaaaaaaaaaaaaaaa confermo che la casa è uno spettacolo!!!
Senti, ma il divano letto per gli ospiti com'è? Comodo? Economico? Non fa venire mal di schiena? Dove l'hai preso? (si nota che me ne serve uno? :) )
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
Kia85 ha scritto:NUOVE FOTO, il living è completato, siamo felicissimi!!! :D :D :D :D

Senti, ma il divano letto per gli ospiti com'è? Comodo? Economico? Non fa venire mal di schiena? Dove l'hai preso? (si nota che me ne serve uno? :) )

Grazie!!!

Il divano-letto l'ho preso all'Eurobrico, €250, il letto ha le doghe e il materasso che dovrebbero essere particolarmente comodi a detta del commesso, purtroppo non è ancora stato testato... se hai un paio di settimane di tempo, verranno qui gli amici x il matrimonio, e chiederò feedback sulla dormita! :lol:
Immagine

Kia85 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:

Grazie!!!

Il divano-letto l'ho preso all'Eurobrico, €250, il letto ha le doghe e il materasso che dovrebbero essere particolarmente comodi a detta del commesso, purtroppo non è ancora stato testato... se hai un paio di settimane di tempo, verranno qui gli amici x il matrimonio, e chiederò feedback sulla dormita! :lol:
perfetto, attendo il terzo grado allora! Comunque se ha le doghe il legno al 90% è comodo :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.