Re: INGUARDABILI

lunapiena2 ha scritto:premesso che l'ultimo Cioè che ho letto risale forse al 1987 (mammma quanto sò vecchia :cry: :cry: ) sono sicura che le lettere inviate al giornale fossero totalmente inventate (insomma c'hanno marciato sopra a questa storia....).....ed alla fine risultavano pure simpatiche.
anch'io!! :lol:
solo che lo leggevo ogni tanto, quando lo portavano le mie compagne in classe...a casa non osavo: i miei mi avrebbero preso a calci nel cul0 se solo mi avessero sorpreso a leggere quella roba... :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:premesso che l'ultimo Cioè che ho letto risale forse al 1987 (mammma quanto sò vecchia :cry: :cry: ) sono sicura che le lettere inviate al giornale fossero totalmente inventate (insomma c'hanno marciato sopra a questa storia....).....ed alla fine risultavano pure simpatiche.
solo che lo leggevo ogni tanto, quando lo portavano le mie compagne in classe...a casa non osavo: i miei mi avrebbero preso a calci nel cul0 se solo mi avessero sorpreso a leggere quella roba... :roll: :lol:
Ehehehe pure a me bubu :lol: :lol:

Mio marito infatti sostiene che io abbia avuto un'infanzia difficile..... :lol: :lol:
(a me erano preclusi anche tutti i cartoni animati "violenti", nonchè gli inavvicinabili "VISITORS" :shock: :shock: )
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:
bubu ha scritto:

Mio marito infatti sostiene che io abbia avuto un'infanzia difficile..... :lol: :lol:
(a me erano preclusi anche tutti i cartoni animati "violenti", nonchè gli inavvicinabili "VISITORS" :shock: :shock: )

e vogliamo parlare di Twin peaks?? mi fu interdetto l'uso della TV in quel periodo. Ancora ricordo le mie compagne di classe che commentavano la puntata della sera precedente, ed io sempre in silenzio :twisted:

amluci ha scritto: e vogliamo parlare di Twin peaks?? mi fu interdetto l'uso della TV in quel periodo. Ancora ricordo le mie compagne di classe che commentavano la puntata della sera precedente, ed io sempre in silenzio :twisted:
questi si che sono i veri traumi infantili
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:
bubu ha scritto:

Io parlerei di genitori lungimiranti!

Comunque una lode a Lunapiena per la citazione di Pierre Cosso, l'uomo che contendeva a Massimo Ciavarro la palma di peggior attore prima dell'avvento degli pseudoattori fuoriusciti dal Grande Fratello! :lol:

Verderia ha scritto:
amluci ha scritto: e vogliamo parlare di Twin peaks?? mi fu interdetto l'uso della TV in quel periodo. Ancora ricordo le mie compagne di classe che commentavano la puntata della sera precedente, ed io sempre in silenzio :twisted:
questi si che sono i veri traumi infantili

non scherzare 8) mi sono fatta montagne di domande su cosa mai combinasse di notte sta Laura Palmer (all'epoca avevo ancora una bella collezione di Barbie e bambole) :mrgreen: :mrgreen:

lunapiena2 ha scritto:
pi ha scritto:Comunque una lode a Lunapiena per la citazione di Pierre Cosso, l'uomo che contendeva a Massimo Ciavarro la palma di peggior attore prima dell'avvento degli pseudoattori fuoriusciti dal Grande Fratello! :lol:
ma c'aveva una boccuccia tanto caruccia ......e tu pensi che a 13 anni una ragazzina stia lì a guardare come recita un attore?!?!?!?!? :wink:

Lo sfogliava pure mia mamma Cioè :wink: , non mi ha mai imposto divieti del genere.....eppure è la stessa mamma che mi ha suggerito di leggere libri come "cent'anni di solitudine", "uno, nessuno e centomila" e molti altri
Povera mamma, me la immagino da sola in bagno a piangere e pensare"sarebbe stato meglio si drogasse!", fortunatamente dopo lo scoramento ha trovato un buon antidoto al male! :wink:

..comunque immagino la perplessità del dover sceglier se buttare dalla torre Pierre Cosso o Massimo Ciavarro!.. Per quanto quest'ultimo sia per me, imbattibile, una rsposta consona sarebbe stata:" Mi sempra una pena iniqua, opterei per la fucilazione alla schiena di entrambi"!

pi ha scritto:
paprina ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:faccio outing.... :oops: :oops: anch'io a 12/13 anni ho letto Cioè.......direi che non ha causato danni......quando ho limonato la prima volta con un ragazzo non ho avuto paura di essere rimasta incinta :lol: :lol: :lol: :lol:

idem :lol: :lol: :lol:

quasi quasi vado dal gornalao e lo ricompro........tanto per capire cosa scrivono oggi!! :mrgreen:

p.s.:ma quanto era bello il mio poster di johnny depp!!! 8) :lol:

Cito:
La rivista tratta argomenti di interesse comune che possono variare tra il patetico, il semipatetico e il Roberto Giacobbo.
Grandi quesiti possono trovare risposta solo su Cioè. Ad esempio:
Posso perdere la verginità baciando il mio ragazzo?
È vero che se mi masturbo corro il rischio di diventare cieco?
Posso fare sesso se sono ancora vergine?
10 mesi fa ho fatto l' amore con il mio ragazzo, ora sono incinta?
Ho 7 anni e non mi vengono le mestruazioni. Sono incinta?
Ciao, il mio ginecologo dice che sono incinta. Sono incinta?
Ho 12 anni e non ho mai avuto il ciclo. L'altra sera un ragazzo mi ha chiesto di baciarlo e cosi ho fatto. Sono affetta da AIDS?
Sono una ragazza di 14 anni. Ieri Kevin, il bonazzo di 22 anni della mia scuola, ha salutato una mia amica. Sono incinta?
Questo, insomma, il livello di utenza del giornale.
vado subito a comprarlo!! non vedo l'ora di rileggerlo!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di simo19691 il 28/03/11 12:14, modificato 1 volta in totale.
Simona

lunapiena2 ha scritto: Lo sfogliava pure mia mamma Cioè :wink: , non mi ha mai imposto divieti del genere.....eppure è la stessa mamma che mi ha suggerito di leggere libri come "cent'anni di solitudine", "uno, nessuno e centomila" e molti altri
no...no...mia madre mi avrebbe impedito la lettura di Cioè solo ed esclusivamente per i suoi riferimenti al s.e.ss.o :wink:
quell'idiota di mia madre ha passato gli anni della mia adolescenza a tenermi lontana da certe cose, sortendo l'esatto contrario, visto che l'ho data via abbastanza presto... :wink:
(Coco Chanel)

Luna è così...naturalmente sono daccordo con te :wink:
Il dialogo è FONDAMENTALE :wink:
La cosa che mi fa ridere è che mia madre cerca ora il dialogo....ovviamente dopo silenzi e indifferenza durata più di tre decenni che ci dovremmo raccontare? :roll: boh...
ha fatto troppi danni e ogni occasione è buona per rinfacciarle il male che mi ha fatto...
tanto val continuare la via del non dialogo :roll:
(Coco Chanel)

[quote][/quote]

.. bubu tua madre come l'avrebbe presa se le avessi chiesto questo? :lol:

Ehi, cerco di sdrammatizzare, non me ne volere! Sento un bel pò di astio, anch'io non tesserei le lodi dei miei, ma dopo tanto rimuginare ho deciso di concedere loro tutte le attenuanti del caso e adesso penso che siano stati dei genitori terroni, figli dei loro tempi e del loro territorio, ai quali chiedere un dialogo aperto sarebbe stato chiedere troppo, anche perchè non è che io sia stato questo figlio modello!
Forse tua madre è come la mia e il suo modo di dare affetto è quello di rimpizare i figli di cibo fino al collasso! :lol:
..poi, naturalmente, mi astengo da consigli facili che non mi competono!

..ehm, la domanda che, come al solito non sono riusciuto a quotare bene è quella di Lunapiena alla madre riguardo l'assunzione della pillola!

Cito:
La rivista tratta argomenti di interesse comune che possono variare tra il patetico, il semipatetico e il Roberto Giacobbo.
Grandi quesiti possono trovare risposta solo su Cioè. Ad esempio:
Posso perdere la verginità baciando il mio ragazzo?
È vero che se mi masturbo corro il rischio di diventare cieco?
Posso fare sesso se sono ancora vergine?
10 mesi fa ho fatto l' amore con il mio ragazzo, ora sono incinta?
Ho 7 anni e non mi vengono le mestruazioni. Sono incinta?
Ciao, il mio ginecologo dice che sono incinta. Sono incinta?
Ho 12 anni e non ho mai avuto il ciclo. L'altra sera un ragazzo mi ha chiesto di baciarlo e cosi ho fatto. Sono affetta da AIDS?
Sono una ragazza di 14 anni. Ieri Kevin, il bonazzo di 22 anni della mia scuola, ha salutato una mia amica. Sono incinta?
Questo, insomma, il livello di utenza del giornale.[/quote]

vado subito a comprarlo!! non vedo l'ora di rileggerlo!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

Perchè hai ancora qualche dubbio, al riguardo? :shock: :lol:

canarino ha scritto:PI, esigo la tessera numero 2
mannaggia mi ero perso questa discussione favolosa
:lol:
.. naturalmente canarino,..

quando i temi sono importanti, e si sostiene una giusta causa, i consensi prima o poi arrivano..! :lol: