Re: per chi ha un gatto femmina... si è tolta un punto!!!!

vinc81 ha scritto:ora sta benissimo! è bella vispa.. corre, salta... fa i capricci!! se non fosse per il fattore punti direi che siamo guarite.... emmm è guarita! perchè io sono distrutta!!

Enza

Capisco alla perfezione il gatto fisarmonica. :lol:
La mia col collare andava solo in retromarcia oppure rimaneva immobile stile mummia come dimostrato dalla foto. Cioè in questa posizione il mio gatto non ci si mette mai. L'appollaiamento le è sconosciuto! Strano, ma vero.
Immagine

Però, Enza. Per i punti almeno la notte se lo hai comprato mettiglielo.
E' una sofferenza, però almeno stai tranquilla. Lei un pò meno, ma almeno sai che non si tocca.
Immagine

vinc81 ha scritto:Ciao a tutti....
oggi sterilizzano la mia Birba.... mi sento in ansia e ho un'angoscia che non vi dico!
stanotte non ho dormito.. e quando ho dovuto lasciarla dalla veterinaria mi sentivo malissimo!!!
mi è sembrato quasi di abbandonarla.. di tradirla... ho saputo che dopo lìoperazione starà un po' male e per qualche giorno non sarà molto in forma... a dire il vero ho sentito racconti terrificanti.......... spero siano solo esagerazioni... in attesa del suo ritorno le ho pulito tutto il suo cestino preparato il plaid e organizzato tutto in modo che senza sforzi può avere le sue cosine..... le ho preso pure un barattolino di omogeneizzato nel caso in cui non le vada molto di masticare... visto che è digiuna da ieri sera!
ma voi... quando avete fatto sterilizzare le vostre gattine... stavete pure così??? secondo voi sono esagerata??? e quando le avete riportate a casa come stavano?
avete qualche consiglio da darmi??

prima di stasera perderò 20 anni di vita lo so!

Enza
Che tristezza questi post
Sai alla gente cosa gliene frega del tuo gatto?

penso a quelli che hanno figli,mariti o malate o magari morti.......caxxo vuoi che gliene freghi del tuo gattaccio.

Voglio vedere se avessi problemi piu' seri se avresti aperto questo 3d inutile

ciao enza, i sensi di colpa sono normali: ho 4 mici, 2 maschi e 2 femmine, e a parte una delle femmine che ho preso al gattile già sterilizzata ho fatto la trafila per gli altri 3: la femmina l'anno scorso, ed è stato un trauma più per me che per lei

prima notte: lei stordita, chiusa in camera da letto con il moroso, io fuori a dormire sul divano per evitare che gli altri tre mi tirassero giù la porta a raschiate: non ho chiuso occhio (colpa delle 3 pesti)!
settimana successiva: io in camera con lei (ho anche telelavorato per non lasciarla da sola) e il moroso sul divano (e ha dormito più di me, che non erano interessati a usarlo come materasso!)
un anno dopo .... è qui che si struscia protestando :lol: e svegliandomi tutte le notti perchè si sente sola :evil:

consigli:
1) se è possibile, finchè non si sono riassorbiti i punti non dovrebbe fare grandi salti
2) il collare dovrebbe tenerlo sempre, casomai glielo togli per mangiare, ma non puoi guardarla continuamente, e anche se i sensi di colpa sono feroci, lo fai per lei

comunicazione di servizio: l'utente parma45 se non è interessato può girare al largo da questi post, se non gli interessa, che il fatto di amare gli animali nn vuol dire che non si tenga alle proprie famiglie /fine c.d.s.
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

parma45 ha scritto:
Che tristezza questi post
Sai alla gente cosa gliene frega del tuo gatto?

penso a quelli che hanno figli,mariti o malate o magari morti.......caxxo vuoi che gliene freghi del tuo gattaccio.

Voglio vedere se avessi problemi piu' seri se avresti aperto questo 3d inutile
Scusa, ma il tuo post mi sembra un tantino "forte". Il titolo del 3d mi sembra chiaro, puoi francamente, fare a meno di leggerlo.
B1
Sweet home

ragazze... piccola premessa prima di aggiornarvi e ringraziarvi..
non le rispondete proprio... è peggio lo fanno solo per creare polemica... nemmeno merita una risposta... non mi pare che siamo nella sezione mariti, mogli, parenti malati o morti... le mie cose chi mi conosc ele sa.. non le espongo in un forum dove, questa è la prova, c'è gente che usa qualunque pretesto per le proprie manie di protagonismo.. quindi amen!

passiamo a noi.. grazie mille di tutti i consigli... l'aggiornamento è che domenica si è tolta sia il collare (non ditemi come fa ma ci riesce... anche la veterinaria è rimasta allibita) e si è tolta tutti i punti!
per fortuna mi ha detto la veterinaria che la ferità è secca e siccome ha i punti anche interni e non si è aperta la lasciamo così e stiamo attenti che non si lecchi... per il resto si è ripresa del tutto.. salta ovunque e corre come una saetta! :lol:

vi ringrazio ancora... e poi..menchy è bellissimo il tuo gatto!! troppo forte il gatto immobile!

Enza
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329