Re: Mamme e Papà 2011

piritunzi ha scritto:Già Stelli?
Come corrono queste settimane!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: siiiiiiiiiiiiiiiiii
e chissà che all'eco dell'8 aprile (a 16+1) non abbia le gambine belle aperte così magari mi dicono il sesso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 8)
mamma curiosa :lol: :lol: :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:
piritunzi ha scritto:Già Stelli?
Come corrono queste settimane!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: siiiiiiiiiiiiiiiiii
e chissà che all'eco dell'8 aprile (a 16+1) non abbia le gambine belle aperte così magari mi dicono il sesso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 8)
mamma curiosa :lol: :lol: :lol:

si il sesso si vedrà stai tranquilla, di solito a quelle settimane stanno sempre a gambine aperte. Mannaggia al medico che ti ha fatto la tn :twisted: , poteva dilingarsi un pò per vedere il sesso, tanto a 14 settimane si vedeva ed era sicuro al 90%

:arrow: nn ti offendere ma speriamo che almeno il tuo sia maschio: nn so se hai guardato la prima pagina tutte femmine!!!!!!!!
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:si il sesso si vedrà stai tranquilla, di solito a quelle settimane stanno sempre a gambine aperte.
Infatti Lorenzo all'eco della 17a settimana era a gambe strette e poi si è girato di sedere :evil: :evil: Ed abbiamo dovuto aspettare la morfologica per vedere "lì" :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
MARYANGY ha scritto:si il sesso si vedrà stai tranquilla, di solito a quelle settimane stanno sempre a gambine aperte.
Infatti Lorenzo all'eco della 17a settimana era a gambe strette e poi si è girato di sedere :evil: :evil: Ed abbiamo dovuto aspettare la morfologica per vedere "lì" :evil: :evil:
:lol: :lol: :lol: mi sa che anche chiaretta aveva dovuto aspettare un sacco.....

Mary in effetti negli ultimi tempi c'è proprio il boom delle femmine :roll: .....pensa che anche tre mie compagne di panza fuori forum aspettano 3 femmine :mrgreen: ....
se il mio è un pisellino avrà decisamente l'imbarazzo della scelta 8)
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
:lol: :lol: :lol: mi sa che anche chiaretta aveva dovuto aspettare un sacco.....

Mary in effetti negli ultimi tempi c'è proprio il boom delle femmine :roll: .....pensa che anche tre mie compagne di panza fuori forum aspettano 3 femmine :mrgreen: ....
se il mio è un pisellino avrà decisamente l'imbarazzo della scelta 8)
io avevo aspettato la morfologica (20/21 settimane) ;)
non appena si vedrà sarà un'emozione fortissima!!

mary, ho letto dei tuoi problemi intestinali e delle nausee che ancora affliggono lunetta bella...
vi ammiro un sacco, io ho avuto qualche piccolo problema di stitichezza soltanto nei 2/3 giorni successivi al parto (avevo paura di fare danni alla patata ancora dolorante, così "me la tenevo" per farla a casa con calma, invece le ostetriche mi han detto che non potevo uscire dall'ospedale senza essermi scaricata almeno una volta. Quando mi han chiesto cosa preferissi tra clistere e supposta è stato il momento + brutto di tutti, tra parto e gravidanza :x :oops:) per questo, pensando a quanto state affrontando voi quasi ogni giorno, sono veramente piena di ammirazione :D
tenete duro!!! (tanto per restare in tema... mio dio, cosa mi ritrovo a scrivere) :oops: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto: tenete duro!!! (tanto per restare in tema... mio dio, cosa mi ritrovo a scrivere) :oops: :lol: :lol: :lol:
:lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Anche io avevo paura ad andare al bagno per evitare danni alla patata, ma mi hanno dimessa comunque e dopo essere stata rassicurata dall'ostetrica l'ho fatta tranquillamente a casa. Il brutto è a causa delle emorroidi :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

ciao ragazze, come va qui? riesco a leggere un pochino ogni tanto, ma scrivere non molto, però aggiornatemi lo stesso!

piri, non è che non dormano in assoluto, ma ti assicuro che non è mai abbastanza, soprattutto se non vuoi passare la tua vita a nutrirle e dormire, ma vuoi anche fare qualcosa di giorno; un trucco comunque è avere qualcuno che ti aiuti a dar loro da mangiare assieme, in modo che prendano gli stessi orari (o se riesci ad allattare contemporaneamente entrambe, io non sono stata capace, non trovavo la posizione e loro erano un po' deboli e lente).
Immagine
Immagine

Ciao Sunset! certo che deve essere proprio dura con due pupette da gestire, ma ce la stai mettendo tutta e sei bravissima.
Dalle mie parti tutto bene.Togliendo il thè la mattina evito i vomitini. La nonna è partita in quarta, ma col freno a mano. é indecisa sugli acquisti da fare, vorrebbe ma non sa...in effeti neanch'io so bene cosa serva. Mi servirà la tiralatte? elettrica o manuale? e poi, quanti biberon?quanti cambi? insomma, un mondo nuovo. poi le questioni tecniche, trio, cinte per la macchina, kit isofix. Vorrei che qualcuno che non fosse un venditore ci spiegasse. Non vorrei prendere troppe cose e lasciarle a prender polvere. Mah, piano piano mi farò delle idee.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

e con tutte ste femmine in giro...proprio io lo dovevo beccare il maschio!??!? :evil: :evil:

:mrgreen:

io oggi sono a 28+0...maledizione ai ticker! :twisted: :twisted:

speriamo che i vari malesseri passino in fretta...comunque mi sembra che qui sul forum alla fin fine siamo tutte abbastanza toste! 8) 8)

per chi ha/aspetta maschi...ma la roba da vestire dove la comprate?!?!? io non trovo niente che mi piace!
ad oggi c'ha:

2 pagliaccetti
1 maglioncino di cotone a manica lunga!

:oops: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:e con tutte ste femmine in giro...proprio io lo dovevo beccare il maschio!??!? :evil: :evil:

:mrgreen:

io oggi sono a 28+0...maledizione ai ticker! :twisted: :twisted:

speriamo che i vari malesseri passino in fretta...comunque mi sembra che qui sul forum alla fin fine siamo tutte abbastanza toste! 8) 8)

per chi ha/aspetta maschi...ma la roba da vestire dove la comprate?!?!? io non trovo niente che mi piace!
ad oggi c'ha:

2 pagliaccetti
1 maglioncino di cotone a manica lunga!

:oops: :oops:
Ti serve aiuto?? :mrgreen: Ti accompagno io 8) :lol: