Re: Apple tree house - agg. pag.15 sedie e superextreme make

capperugiola ha scritto:Grazie Ganesha,
la tua casa mi piace sempre di più,bellissimi i prima e dopo dei vecchi mobili,(anzi ti chiedo una cortesia quando puoi mi scriveresti dettagliatamente il procedimento che hai usato?,grazie) trovo azzeccatissimi i complementi etnici,le nuove sedie sono bellissime anche se quelle verdi non mi dispiacevano,bravissima!....l'unica cosa che non riesce a piacermi (ma lo sai già) è la poltrona mano....ancora complimenti!
la poltrona mano, per "la tua gioia" traslocherà questo fine settimana, va in pensione a casa di mia mamma, fino a quando non avremo i soldi per alzare il sottotetto e ricavare il secondo piano e allora tornerà da me :D
ora stona abbastanza, ma io continuo a volerle bbbene!
Immagine

kiwina ha scritto:wow, la poltrona è SPETTACOLARE!!! Nulla da invidiare a Mendini :wink:
ehehe addirittura :lol:
kiwina ha scritto:Le Panton con il Tulip mi sono sempre piaciute, ottima scelta.
in effetti si va abbastanza sul sicuro con l'accoppiata, anche se il tavolo è un ikea e le sedie delle repliche eheheh però ecco sono comode e belle!

a giorni dovrebbe arrivare il tappeto nuovo, e poi si che l'ambiente avrà un altro aspetto!!

grazie Kiwina !
Immagine

Grazie Ganesha,
Hai una casa veramente molto bella e particolare.
Prima cosa mi piace il pavimento, ero un pò scettica quando leggevo i post ma visto in foto è molto molto bello, come ti trovi ? è facile da pulire?
Altra cosa bellissima sono le porte, mi piace sia il colore che la cornice in alluminio, è un'idea che ti ruberò! :)
Menzione particolare alla cucina: strepitosa!!!! Di che marca è?
L'accostamento con le mattonelle verdi è perfetto.
Bellissimi i quadri, ma li hai fatti tu?
Io ho un comò molto simile a quello della tua camera da letto, ma è nel salone e lo adoro.
Anche la camera è bella, particolare ed originale, complimenti!

Prima di tutto grazie x la pass.
Poi... :D posso mandarti il più grosso bacione virtuale che regga il webbbbb??? :mrgreen: Grazie grazie grazieeeeeeee!!! Ti spiego l'entusuasmo: tra un mese a partire da oggi comincieranno i lavori di ristrutturazione di casa nuova, nel frattempo abbiamo scelto mille cose (ne ho fatto un album!!) tra cui le porte che ci hanno straconquistatissimi.. mpm mod marbeilla cioè quelle che hai tu ma colore più legno. L'abbiamo solo vista scorrevol e mai a battente, nemmeno in internet si trovano foto ed ambientazioni :( . Vederla in casa tua, ambientata, aperta.. E' stata una VERA gioia :D :mrgreen: Ti sono debitrice x quello che x noi è un dono, un bel regalo. GRAZIE!!!
8) racconta, vissute queste porte come sono? Delicate? L'imbotto? Hai la chiusura a calamita? :oops: :mrgreen:

Ok, dopo questa serenata :lol: (scusa la lungaggine, è euforia :roll: ) ti faccio i miei complimentissimi x tutta casa!! I colori che hai usato, la parete di camera soprattutto sono davvero belli e accoglienti. Le tende mi piacciono un sacco. Letto ed armadio sono UNO SPETTACOLO!! Le tue "ristrutturazioni" e modifiche pure: complimenti!! Il tocco d'India rende la casa davvero accoliente. COMPLIMENTI e grazie ancora.
Album casa in progress:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=91458&p=1632172#p1632172

aries ha scritto:Grazie Ganesha,
Hai una casa veramente molto bella e particolare.
Prima cosa mi piace il pavimento, ero un pò scettica quando leggevo i post ma visto in foto è molto molto bello, come ti trovi ? è facile da pulire?
Altra cosa bellissima sono le porte, mi piace sia il colore che la cornice in alluminio, è un'idea che ti ruberò! :)
Menzione particolare alla cucina: strepitosa!!!! Di che marca è?
L'accostamento con le mattonelle verdi è perfetto.
Bellissimi i quadri, ma li hai fatti tu?
Io ho un comò molto simile a quello della tua camera da letto, ma è nel salone e lo adoro.
Anche la camera è bella, particolare ed originale, complimenti!
Ciao Aries, e grazie!
per risponderti, il pavimento è facilissimo da pulire, non si vede molto la polvere, ma si vedono molto le pedate quando si entra in casa ( il giardino all'esterno è ancora solo di terra...e quindi ho terra ovunque...)
la cucina è una Arrital mod. Methra.
i quadri non li ho fatti io, quello verde è di un pittore toscano che faceva riproduzioni "monocromatiche" di quadri famosi, quello verde lo avevo visto anche sul tono dell'arancio. l'ho preso 6 o 7 anni fa.
se hai un album vengo a sbirciare :) a presto!
Immagine

Caillou ha scritto:Prima di tutto grazie x la pass.
Poi... :D posso mandarti il più grosso bacione virtuale che regga il webbbbb??? :mrgreen: Grazie grazie grazieeeeeeee!!! Ti spiego l'entusuasmo: tra un mese a partire da oggi comincieranno i lavori di ristrutturazione di casa nuova, nel frattempo abbiamo scelto mille cose (ne ho fatto un album!!) tra cui le porte che ci hanno straconquistatissimi.. mpm mod marbeilla cioè quelle che hai tu ma colore più legno. L'abbiamo solo vista scorrevol e mai a battente, nemmeno in internet si trovano foto ed ambientazioni :( . Vederla in casa tua, ambientata, aperta.. E' stata una VERA gioia :D :mrgreen: Ti sono debitrice x quello che x noi è un dono, un bel regalo. GRAZIE!!!
8) racconta, vissute queste porte come sono? Delicate? L'imbotto? Hai la chiusura a calamita? :oops: :mrgreen:

Ok, dopo questa serenata :lol: (scusa la lungaggine, è euforia :roll: ) ti faccio i miei complimentissimi x tutta casa!! I colori che hai usato, la parete di camera soprattutto sono davvero belli e accoglienti. Le tende mi piacciono un sacco. Letto ed armadio sono UNO SPETTACOLO!! Le tue "ristrutturazioni" e modifiche pure: complimenti!! Il tocco d'India rende la casa davvero accoliente. COMPLIMENTI e grazie ancora.
:oops: grazie! le porte le adoro anche io, e dal vivo sono ancora più belle che in foto o su catalogo. ne rimarrete di certo soddisfatta! per l'imbotto: mmmm cos'è?? :lol: e la chiusura..a me sembra normale come tutte le porte :lol: grazie per tutte le tue paroline, è bello vedere tanto entusiasmo, ora cerco la tua casetta e vengo a guardare!
Immagine

Re: Apple tree house - sedie-makeover-tende e tappeto

rocchetta ha scritto:Ciao, mi piacerebbe molto visitare la tua casa, posso?

anch'io ...anch'io... :)
TOPIC: Questa è la nostra cucina Varenna..(disegnino per ora)
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=100284

WORK IN PROGRESS
ALBUM CASA (no psw):
http://album.alfemminile.com/album/758638/momini-home-p1.html