Non ricordo più però com'è il tuo pavimento

Mi convince meno il mobile ikea : o almeno non riesco a immaginarlo con le ante come le hai descritte tu. Fotina recuperabile dal web ?
Insomma, la domanda primaria è:architeo ha scritto:...Ci troviamo in un contesto non proprio moderno, caratterizzato da finiture sicuramente rustiche a tratti, più contemporanee per altri aspetti. Insomma, non regna una profonda coerenza nella personalizzazione dello spazio...
Yes, argomenti sui tavoli, non me ne sono persi uno!! Lot sarebbe un valido alleato in questo campo: propone dei pezzi fantastici!! Ma che prezzi...DIERRE ha scritto:hai già cercato qui in argomenti simili?
Una fotina precisa del mobile come lo vorrei io non c'è, però questa rende un po' l'idea di come sono le ante di quel tipo "montate"...annsca ha scritto:dei 3 tavoli postti, mi piace l'ultimo. Richiamerebbe anche uno dei colori nella tenda, giusto ? dalla foto sembra così.
Non ricordo più però com'è il tuo pavimento.
Mi convince meno il mobile ikea : o almeno non riesco a immaginarlo con le ante come le hai descritte tu. Fotina recuperabile dal web ?
Le tende le ha fatte mia zia che è sarta... Ho comprato il tessuto in un negozio di Siena e le strutture per il pacchetto a LeRoy Merlin!pan ha scritto:Scusa Za, c'entra nulla col tavolo, ma avevi già detto dove hai pescato le tende? Mi pare di si ma l'arteriosclerosi mi galoppa alquanto....
per il tavolo..se devi mettere quel mobile, io voto il secondo tavolo...con punto di domanda perchè non mi ricordo come hai il divano, devo rivedere l'inizio post (sempre per la famosa arteriosclerosi....)
non mi convince .... e se invece di mettere dei pensili metti un mobile tipo questi?zagial ha scritto:
io pensavo dove ora c'è il tavolino bar ... sopra la tv al massimo un bel quadro o una bella foto?zagial ha scritto:Mi piacevano anche a me quei mobili "a mezza altezza"... Solo che lo dovrei mettere appoggiato alla parete dove ora tengo la poltrona...
E sopra il mobile tv che ci metto? Così mi sembra un po' vuoto...
ma pensi di ridipingere o il colore resta quello?zagial ha scritto:Ti dico la verità... Non è che mi convinca tanto...sly ha scritto:...sopra la tv al massimo un bel quadro o una bella foto?![]()
La tv ora è piccolina, ma in futuro spero di comprarne una più grande!!
Torna a “Zona giorno e progettazione”