Re: E' NATO ALESSIO!!!!

:D Grazie della pass!
Che bel moretto! 8) La foto 99 dei due bimbi assieme è bellissima!!!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Lorena...è semplicemente bellissimo! E che ciuffo :D Mi piacciono tantissimo i neonati capelloni :D
Le foto con Beatrice...mi hanno fatto venire i brividi e le lacrime agli occhi, quanta tenerezza, che amore!!! Grazie, per me sono molto importanti queste foto, sai perchè :wink:
Immagine
Immagine

Lorena, grazie per la psw.
Il piccino è veramente un amore, così scuro e capellone! Col completino delle dimissioni è splendido :D
Sulle foto con Beatrice mi sono venuti gli occhi lucidi :oops: :oops:

(PS: ma quante cose splendide hai ricamato?!)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Ciao Lorena! Posso avere anche io la psw per vedere le tue meraviglie!? :oops:

Grazie per la psw! non posso che quotare le altre, bellissimo vestito da ometto per le dimissioni, completo di scarpine poi!!
...e davvero complimenti anche alla sorellona che è proprio bravissima :D è più disinvolta lei di me a tenere in braccio un neonato :oops:

Stellina: :D certo che capisco :wink:

Luna... ti dico che durante il travaglio... ricamavo :lol: Come mi rilassa!

Aggiornamenti: questa mattina Alessio persa 3,190, possiamo ritenere recuperato il calo fisiologico :D
Questa notte, dopo la poppata delle 24/1 (non ricordo di preciso l'orario) si è svegliato alle 4.10: poppata, cambio pannolino, pipì a fontana sulla sua copertina (di notte lo cambio sul mio letto per non dar fastidio a Beatrice), altra poppata, altro pannolino :evil:, altra poppata... in pratica abbiamo finito alle 5.45 :shock:
Di notte si strafoga, ma com'è??????? E mangia, mica fa finta! Poi lui si è svegliato alle 10, ma noi ci siamo dovuti alzare cmq in un orario decente per lavoro/scuola!

In linea generale è raro che mangi a meno di 3 ore dalla poppata precedente. Dopo ogni poppata gli viene il singhiozzo, poverino, a volte crolla, altre sta sveglio ma non piange. Direi che per il momento andiamo abbastanza bene :D

A parte il giorno seguente quello delle dimissioni in cui siamo tornati in ospedale per controllare la biliribuna, non siamo ancora usciti. Non so come gestire i pasti coi paracapezzoli :oops: senza sarebbe più discreto mettersi ad allattare pure su una panchina, ma così... non so come fare :oops: (a parte che c'è stata una sola giornata davvero calda).
Immagine
Immagine

A me non è ancora arrivata la pass :(

Lorena...ma senza paracapezzoli proprio non si attacca?
All'inizio anch'io non avevo il capezzolo in fuori, me lo facevano preparare massaggiandolo con l'olio vea in gel...

Eppure te l'ho mandata! Inviata di nuovo ora.

No, non riesce proprio ad attaccarsi. Ci ho provato pure dopo aver usato il tiralatte elettrico, che un minimo me lo fa uscire, ma niente da fare. anche perchè nel giro di un minuto si riappiattisce...
Immagine
Immagine

Lorena ha scritto:Eppure te l'ho mandata! Inviata di nuovo ora.

No, non riesce proprio ad attaccarsi. Ci ho provato pure dopo aver usato il tiralatte elettrico, che un minimo me lo fa uscire, ma niente da fare. anche perchè nel giro di un minuto si riappiattisce...
io ti parlo della mia esperienza...anch'io non ho un capezzolo a bottone...però ciucciando lui se lo faceva da se.
A me avevano insegnato questa tenica (perchè avendo anche un seno molto voluminoso non avere capezzolo non è che mi rendesseil tutto molto agile):
preparavo il capezzolo massaggiandolo con l'olio vea in gel, poi prendevo a mò di pinza l'areola e gliela ficcavo in bocca tenendola piegata (non so se mi spiego)...
e lui ciucciettando iniziava a tirare fuori il capezzolo...

Arrivata la pass!
Ora guardo l'album :wink:

:shock: :shock: :shock:
ma che guance ha anche lui!!!
ok anche lui nel club guanciamuniti!!

mamma che bello è....anzi scusami, che belli sono(ma bea con gli occhi da cinese?fantastica)!!

Complimenti di cuore!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Lorena, grazie della psw!!

Ma che bel morettone!!! sembra un bimbo di due mesi, davvero bellissimo :D

La foto col vestito da ometto mi ha fatto morire...le foto con la sorellina mi hanno fatto commuovere :oops:

Io lo vedo molto somigliante a B. forse saranno i colori :D

Ancora congratulazioni alla nuova famigliola!!! :wink:
Simona