E' in corso una diatriba tra me e la mia compagna sulla scelta della cucina e relativa cappa, mi rivolgo quindi a chi è più esperto per qualche consiglio ^_^
Io vorrei prendere una cucina in vetro nero con intelaiatura in alluminio a vista, ed abbinarci una cappa stravagante, molto bella, ma altrettanto ingombrante!
Precisament ela cucina è la S71 della Sicc Cucine (http://www.sicccucine.com/prodotti/s71.php) e la cappa una Om special edition della linea Elica (http://elettrodomestici.outletarredamento.it/p- ... appe-.html).
Ovviamente la mia compagna non approva!
Non approva la cucina pe rmotivi meramente pratici di pulizia, e non approva la cappa perchè la ritiene (giustamente!) inutile.
Mi rivolgo a voi con un dilemma.
Lei ha detto che se rinuncio alla supercappa mi fa mettere il frigo americano a vista che aveva inizialmente bocciato ^_^ quindi tutto cio' mi ispira come compromesso. Pero' anche la cappa fa la sua porca figura !
La cucina non è molto grande, sono 370*220. Secondo voi cosa è meglio come soluzione? Una parete da 360 di cucina in 6 moduli da 60 e frigorifero sulla parete opposta o colonna frigo integrata nel modulo suddetto e turbocappa inutile, ma bella bella bella? (cioè... bella per me, orribile per lei. non si fa corrompere nemmeno dicendo che le regalo il divano che preferisce

Dilemma a parte, considerando che io la uso la cucina, vi sembra troppo azzardata come scelta?
Grazie a tutti in anticipo!