pregoverovero ha scritto:![]()
grazie cappe!!!
mi hanno dato della Marge Simpson e anche Dracula!![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
pregoverovero ha scritto:![]()
grazie cappe!!!
![]()
![]()
Beh... anche in quel campo potrei dare la mia sapiente consulenza!!loremir77 ha scritto:in realtà Steve vuole vedere la tua collezione marzo/aprile di costumini.
Steve1973 ha scritto:Ma veniamo agli sposini![]()
Mi sono piaciuti gli annessi e connessi del matrimonio, e la location scelta.
Per quanto riguarda gli abiti, quello di Vero era un po' troppo pomposo e "principesco" per i miei gusti, mentre quello di Ale rientra decisamente più nei miei canoni.![]()
Con un grosso punto interrogativo però...
Non riesco a vedere bene dalle foto... ma ti prego... dimmi che non erano marroni le scarpe...![]()
capperugiola ha scritto:pregoverovero ha scritto:![]()
grazie cappe!!!
![]()
![]()
,appena ho visto le foto ,il giorno del matrimonio (grazie mouse) ti ho associato a grace kelly con quei capelli
Steve1973 ha scritto: Non riesco a vedere bene dalle foto... ma ti prego... dimmi che non erano marroni le scarpe...![]()
Stavi benissimoverovero ha scritto:ma il mio infatti era da principessa, non da sposa!![]()
![]()
e beh ci mancherebbe.....bubu ha scritto:Steve1973 ha scritto: Non riesco a vedere bene dalle foto... ma ti prego... dimmi che non erano marroni le scarpe...![]()
ma figuriamoci se il nostro stefano gabbana avrebbe commesso un patrocchio del genere!!![]()
aleale ha scritto:e beh ci mancherebbe.....bubu ha scritto: ma figuriamoci se il nostro stefano gabbana avrebbe commesso un patrocchio del genere!!![]()
![]()
Bubu non si scrive avesse?![]()
si, decisamente!bubu ha scritto:
boh, volevo scrivere: figuriamoci se il nostro gabbana avrebbe potuto commettere un pastrocchio del genere...suona meglio?