Concordo e ti capisco..anche se io ho fatto fino alla quinta, sempre elentare s'intendebubu ha scritto:beh ale, del resto quando si ha la terza elementare si fa quel che si può
Re: SIAMO TORNATI !!!!!!
#92Bentornati veraneantes!!
A quando un resoconto del viaggio?
A quando un resoconto del viaggio?

#93ah... beh... il viaggio....
bello...!!!!
la crociera ci è piaciuta perchè siamo riusciti a vedere tanti posti,e abbiamo capito cosa ci piaceva e cosa no.. (magari ale l'ha scritto) ma non ci è piaciuta la Giamaica (troppe persone addosso, troppo sporca, brutta, triste... eanche il tempo nuvoloso non ha di certo aiutato), e anche Tortola nelle isole vergini non ci ha fatto impazzire...(ma dipende dallo scalo, sicuramente dall'altra partedell'isola sarà migliore
)
ci sono piaciute tantissimo le Cayman, Gran Turks e Catalina, anche Nassau non era male! (ale ha dormito tutto i tempo in spiaggia, e io ho cercato di fare bagno, ma era ancora troppo fredda
), altri posti visti come il Messico, da Cozumelabbiamo preso l'aliscafo e siamo tornati a Playa del carmen, ma c'era mare mosso e pioveva all'andata e solo il ricordo mi fa stare ancora male!
comunque così abbiamo capito cosa evitare nei prossimi viaggi e dove tronare prima o poi!
Bello bello, anche in nave si stava bene, e abbiamo avuto pochissimi giorni di sola navigazione, quindi ottimo viaggio!
è come nella pubblicità... se vado in vasca piango...
e abbiamo visto le balene!!!! ecco,forse questo il ricordo più bello, perchè eravamo sul nostro balcone e ne abbiamo viste due per tre volte! che emozione!!!
abbiamo anche visto quasi tutti i tramonti nel mare, e ho milioni di foto!
prima o poi faremo anche il collage per farvi vedere!
bello...!!!!
la crociera ci è piaciuta perchè siamo riusciti a vedere tanti posti,e abbiamo capito cosa ci piaceva e cosa no.. (magari ale l'ha scritto) ma non ci è piaciuta la Giamaica (troppe persone addosso, troppo sporca, brutta, triste... eanche il tempo nuvoloso non ha di certo aiutato), e anche Tortola nelle isole vergini non ci ha fatto impazzire...(ma dipende dallo scalo, sicuramente dall'altra partedell'isola sarà migliore
ci sono piaciute tantissimo le Cayman, Gran Turks e Catalina, anche Nassau non era male! (ale ha dormito tutto i tempo in spiaggia, e io ho cercato di fare bagno, ma era ancora troppo fredda
comunque così abbiamo capito cosa evitare nei prossimi viaggi e dove tronare prima o poi!
Bello bello, anche in nave si stava bene, e abbiamo avuto pochissimi giorni di sola navigazione, quindi ottimo viaggio!
è come nella pubblicità... se vado in vasca piango...
e abbiamo visto le balene!!!! ecco,forse questo il ricordo più bello, perchè eravamo sul nostro balcone e ne abbiamo viste due per tre volte! che emozione!!!
abbiamo anche visto quasi tutti i tramonti nel mare, e ho milioni di foto!
prima o poi faremo anche il collage per farvi vedere!
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#95foto viste....ma William e Kate non si sposavano a fine Aprile?!??!
ammazza che pischelli aho'!
ammazza che pischelli aho'!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#96Siete troppo gnocchi!!!!!
CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
#97Viste anche io!!!
Siete bellissimissimi e te Vero eri proprio una principessa!!!
Siete bellissimissimi e te Vero eri proprio una principessa!!!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#98grazie a tutte!!!! carinissime!!!!
la vostra Kate...
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#99e il vostro williamverovero ha scritto:![]()
grazie a tutte!!!! carinissime!!!!![]()
![]()
la vostra Kate...![]()
![]()
#100ehm, mi sa che non vi avevo neanche fatto gli auguri\congratulazioni.. Bé.. Auguri!!!!\Congratulazioni!!!! E bentornati! Allora la crociera non é una menata come nella mia mente? Non si passa troppo poco tempo nei vari posti?
Si possono vedere le foto di matrimonio e viaggio?
Si possono vedere le foto di matrimonio e viaggio?
#101ciao sunset! grazie!
anche noi pensavamo alla crociera come cose da vecchi.. e invece devo dire che ci siamo trovati bene! dipende anche dal giro che fa... magari un'altra non ci sarebbe piaciuta... però per fare tanti bagnetti in giro per i caraibi direi che è stata un'ottima scelta!
le foto prossimamente nel topic del viaggio fotografico!
anche noi pensavamo alla crociera come cose da vecchi.. e invece devo dire che ci siamo trovati bene! dipende anche dal giro che fa... magari un'altra non ci sarebbe piaciuta... però per fare tanti bagnetti in giro per i caraibi direi che è stata un'ottima scelta!
le foto prossimamente nel topic del viaggio fotografico!
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#102ecco...la curiosità aumenta! Ieri sono rientrata dall'ufficio tardissimo e non ho avuto neanche un secondo per andare a vedere le foto...grrrrrrr.
#103aleale ha scritto:...simo le foto sono negli sposini(prima pagina) e devi avere un psw...che ti invio in mp
![]()
la torta era bonissima!!!
Siete veramente bellizzimi
Adesso album fotografico del viaggio di nozze così ci fate rosicare un po'
Simona
#104Che belli che siete!! Ale era molto fashion e Vero una principessa! Complimenti!!
Allora come ci sente da marito e moglie?? come prima..immagino
Nel viaggio avete fatto una sosta anche ad Antigua?
Allora come ci sente da marito e moglie?? come prima..immagino
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23
#105cyberlaura ha scritto:Che belli che siete!! Ale era molto fashion e Vero una principessa! Complimenti!!![]()
Allora come ci sente da marito e moglie?? come prima..immagino![]()
Ooooooooooo che poi mi monto la testa
grazie.....comuqnue
ninete antigua....e come ci sente?
come prima a parte una cosa che luccica sul dito che preme il MAUISCOLO sulla tastiera!