boh, cmq ogni regione ha i suoi piani vaccinali e ovviamente non ha senso dare un vaccino per X in una zona dove casi di X non ci sono. però anche con i flussi migratori... non lo so...

Moderatore: Steve1973
mi spiace ari, nn so aiutarti........arianh ha scritto:Riesco a leggervi davvero poco e ho colto solo il messaggio di Picci, forza che sei una supermamma!!!
Io ho bisogno di un consiglio, stamattina al controllo del peso alla asl (per la cronaca pesa 3.990 kg) ho detto di avere dei forti dolore al seno sinistro così hanno guardato la bocca della pupa e le hanno trovato il mughetto. Mi hanno consigliato di lavarle la lingua con acqua e bicarbonato e di mettermi il daktarin prima delle poppate. Voi avete degli altri consigli??? Ho un male pazzesco, come dei morsi incredibili anche dopo le poppate
Sono andata proprio perché temevo quella anche se mi sembrava strano visto che di latte non ne ho tantissimo, invece non è quelloantopattin ha scritto:ari, non so magari è una mastite ma per ogni evenienza chiama il ginecologo!!!
io prendevo Humana liquido x prematuri, poi son passate al neolatte in polvere sennò dovevo chiedere un mutuo. Spero che si risolva presto la tua situazione!Jasmina81 ha scritto:Ciao ragazze...vi riscrivo dopo un periodo negativissimo,non ho potuto seguire tutte queste splendide nascite e a casa mia c'è stato uno scombussolamento a causa dei miei alti e bassi...è una storia lunga,prima o poi ve ne farò partecipi...ora comunque le cose vanno meglio ,Andrea sta benone ma per colpa mia ora deve prendere il LA,che dite Humana può andare bene,secondo il pediatra non ci sono sostanziali differenze...io comunque rinnovo le congratulazioni per tutte queste belle nascite,un bacio da Ale e Andrea!!!
giusto settimana scorsa la pediatra m'ha detto che il mughetto altro non è che candida...arianh ha scritto: Io ho bisogno di un consiglio, stamattina al controllo del peso alla asl (per la cronaca pesa 3.990 kg) ho detto di avere dei forti dolore al seno sinistro così hanno guardato la bocca della pupa e le hanno trovato il mughetto. Mi hanno consigliato di lavarle la lingua con acqua e bicarbonato e di mettermi il daktarin prima delle poppate. Voi avete degli altri consigli??? Ho un male pazzesco, come dei morsi incredibili anche dopo le poppate
l'humana è ottimo ma costa un botto! Io mi ero trovata bene con l'aptamil, della Milupa (dopo aver provato mellin e neolatte, quello della farmacia, ma non si scaricava con quelli).Jasmina81 ha scritto:Ciao ragazze...vi riscrivo dopo un periodo negativissimo,non ho potuto seguire tutte queste splendide nascite e a casa mia c'è stato uno scombussolamento a causa dei miei alti e bassi...è una storia lunga,prima o poi ve ne farò partecipi...ora comunque le cose vanno meglio ,Andrea sta benone ma per colpa mia ora deve prendere il LA,che dite Humana può andare bene,secondo il pediatra non ci sono sostanziali differenze...io comunque rinnovo le congratulazioni per tutte queste belle nascite,un bacio da Ale e Andrea!!!
giusto settimana scorsa la pediatra m'ha detto che il mughetto altro non è che candida...arianh ha scritto: Io ho bisogno di un consiglio, stamattina al controllo del peso alla asl (per la cronaca pesa 3.990 kg) ho detto di avere dei forti dolore al seno sinistro così hanno guardato la bocca della pupa e le hanno trovato il mughetto. Mi hanno consigliato di lavarle la lingua con acqua e bicarbonato e di mettermi il daktarin prima delle poppate. Voi avete degli altri consigli??? Ho un male pazzesco, come dei morsi incredibili anche dopo le poppate
quindi l'unica stordita che nn lo sapeva ero io??arianh ha scritto: si lo so che è candida, domani provo a fare un colpo alla pediatra
È successo anche a me, il daktarin è l'unica cosa però ci mette un po' a guarirearianh ha scritto:Riesco a leggervi davvero poco e ho colto solo il messaggio di Picci, forza che sei una supermamma!!!
Io ho bisogno di un consiglio, stamattina al controllo del peso alla asl (per la cronaca pesa 3.990 kg) ho detto di avere dei forti dolore al seno sinistro così hanno guardato la bocca della pupa e le hanno trovato il mughetto. Mi hanno consigliato di lavarle la lingua con acqua e bicarbonato e di mettermi il daktarin prima delle poppate. Voi avete degli altri consigli??? Ho un male pazzesco, come dei morsi incredibili anche dopo le poppate