posso solo immaginare la sofferenza di un genitore nell'affrontare una situazione del genere

Moderatore: Steve1973
Ale, io condivido la loro posizione e la loro scelta. Gli auguro di cuore di riuscire ad affrontare con coraggio questa difficile sfida che la vita gli ha posto davanti, e spero ogni bene possibile per la piccola.alessia275 ha scritto:Mi ha spiegato il mio amico che ci sono due variazioni genetiche...una che avviene al momento del concepimento e una per scissione sbagliata durante il primo sviluppo embrionale....loro hanno questa seconda che dovrebbe essere un po'meno grave...
Nn avevano fatto l'amniocentesi perché nn avrebbero mai abortito. Tra l'altro la sindrome di Down, per quanto invalidante, permette comunque di condurre una vita abbastanza "normale", sicuramente da vivere
Tu o Matteo???Andrea ha scritto:non c'ho capito una mazza... dovevo fare il dermatologo!
130€ per una ""chiacchierata"" di 10 minuti.......
![]()
io io...Mouse44 ha scritto:Tu o Matteo???Andrea ha scritto:non c'ho capito una mazza... dovevo fare il dermatologo!
130€ per una ""chiacchierata"" di 10 minuti.......
![]()
ma succede davvero? io credevo che la storia degli spaventi in gravidanza con ripercussioni sul feto fossero una leggenda metropolitana, magari dettata dal fatto che in antichità non si aveva la possibilità di diagnosticare certe malattie...alessia275 ha scritto:... ma uno spavento di mia zia a gravidanza inoltrata (pare...all'epoca nn c'erano eco e amnio...)
Infatti secondo me è solo una cosa che all'epoca dicevano i medici solo perchè non sapevano cosa rispondere......all'epoca era ad esempio più probabile che tua zia avesse preso la Toxo, della quale non si conosceva l'esistenza, e che avesse creato danni al fetobubu ha scritto:ma succede davvero? io credevo che la storia degli spaventi in gravidanza con ripercussioni sul feto fossero una leggenda metropolitana, magari dettata dal fatto che in antichità non si aveva la possibilità di diagnosticare certe malattie...alessia275 ha scritto:... ma uno spavento di mia zia a gravidanza inoltrata (pare...all'epoca nn c'erano eco e amnio...)