Parete attrezzata Arredoclick: qualità

Sono consapevole che la domanda potrà apparirvi banale, ma provo a farvela lo stesso: com'è la qualità dei prodotti di questo venditore ? So che frequenta anche questo forum e che qualcuno ha acquistato presso di loro, sapete darmi un parere imparziale ? Vorrei acquistare questa parete e visto il prezzo non propriamente bassissimo ... https://www.diotti.com/it/soggiorno/pareti-attrezzate

Nei miei tentativi di trovare qualcosa in pronta consegna di "marca" ho trovato cose molto interessanti di lago e B&B a prezzi più bassi o uguali (oltre naturalmente ad altre cose a cifre stratosferiche per me) ma ovviamente non cosi' "pieni" ...

La composizione risolverebbe molti miei problemi con i cavi in quantità industriale che ho dovuto passare per le mie apparecchiature audio video (impianto home theater...) ma non vorrei che la differenza con altri prodotti che ho in casa (madia molteni etc ) fosse talmente evidente da farmi saltare i nervi...

Re: Parete attrezzata Arredoclick: qualità

Non conosco arredaclik, se non sul web. I prezzi sono convenienti, ma il montaggio forse è a tuo carico.
Comunque io ho una parete attrezzata della pianca e mi sono trovata benissimo.
L'ho "progettata" io secondo le mie esigenze perchè gli elementi sono tanti e tali che consentono una buona componibilità. Io l'ho combinata con un sistema di mensoloni schienati e ed elementi chiusi, base per la televisione con cassetto e portavideoregistratore... tutto in soli 2,60 mt.
VIOLET

Re: Parete attrezzata Arredoclick: qualità

http://album.alfemminile.com/album/7589 ... ina-0.html
se sono stata brava la parete è questa.
La foto la stringe un po'. Considera che la tv è 37 pollici, giusto per avere un'idea.
Io con pianca mi sono trovata bene, ma si tratta pur sempre di una qualità media. Gli interni sono in laminato, l'esterno impiallacciato noce. I quadrotti in vetro bianco.
Ti consiglio anche di guardare sul sito di grattarola: lavora sul massello, ovviamente i prezzi salgono di molto.
VIOLET