Re: SHOPPINGTERAPIA :-)

iladoc ha scritto:Sami! il weekend mi sembra andato benone a vedere dallo shopping!!!!
Quella parte delle Marche è una rovina per il portafoglio 8)
Le scarpe che preferisco sono le Guardiani!!! Veramente belle!!!!
Ma dicci un po' com'è il Valentino?????
Le Guardiani tra le tre sono state le più costose, ma me ne sono innamorata a prima vista, devo dire che nello spaccio della Guardiani ne avrei comprate almeno 5/6 paia 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
iladoc ha scritto:Sami! il weekend mi sembra andato benone a vedere dallo shopping!!!!
Le Guardiani tra le tre sono state le più costose, ma me ne sono innamorata a prima vista, devo dire che nello spaccio della Guardiani ne avrei comprate almeno 5/6 paia 8)
e non avevo dubbi che a me l'occhio sarebbe cascato sulle più care :lol:
G. sostiene che qualunque budjet mi si dia io riesco sempre a spendere un euro in più :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sami...ti sfrutto....
Il Valentino secondo te è adatto ad un bambino :?:

iladoc ha scritto:
samantha.l ha scritto:
e non avevo dubbi che a me l'occhio sarebbe cascato sulle più care :lol:
G. sostiene che qualunque budjet mi si dia io riesco sempre a spendere un euro in più :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sami...ti sfrutto....
Il Valentino secondo te è adatto ad un bambino :?:
Il Valentino ha anche il miniclub perciò adattissimo, ma è costosissimo Ila, la camera dove eravamo noi che era a 3 posti (il divano era divano letto) costava in bassa stagione solo con la colazione 235€ :shock: , la camera martrimoniale normale 160€ al giorno, io non me lo sarei mai potuto permettere in condizioni normali, fortuna il sito groupon.it
Immagine

Grazie Sami...proverò a vedere se ci sono offerte su grupon :wink:
A maggio volevamo andare a trovare i nostri amici a Cupra e mi sarebbe piaciuto sfruttare l'occasione per condederci un po' di meritato relax...
vabbè, se dovrò andare in un alberguccio normale avrò più budjet da far spendere al marito in scarpe per me e per il nanetto :mrgreen:
Fra l'altro lì in zona c'è lo spaccio bikkembergs per bambini 8)

Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

dopo aver subito la visita dei ladri venerdì, per tirare su il morale shopping!!

ho preso queste, in previsione dell'acquisto della borsa che mi piaceva tanto...color jeans, ora aspetto il preventivo della finestra da cambiare che il ladro ha rotto e poi mi getto sulla borsa...
Immagine
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

iladoc ha scritto:Grazie Sami...proverò a vedere se ci sono offerte su grupon :wink:
A maggio volevamo andare a trovare i nostri amici a Cupra e mi sarebbe piaciuto sfruttare l'occasione per condederci un po' di meritato relax...
vabbè, se dovrò andare in un alberguccio normale avrò più budjet da far spendere al marito in scarpe per me e per il nanetto :mrgreen:
Fra l'altro lì in zona c'è lo spaccio bikkembergs per bambini 8)

Ila Cupra è propio vicino, ti suggerirei l'iscrizione sul sito In-outlet puoi scaricare sia la tesserina che l'applicazione per il navigatore satellitare che ti rintraccia tutti gli outlet della zona, inoltre inviano le news letter sulle offerte.

Per gli hotel è pieno ti puoi sbizzarrire, il Valentino Resort è uno spettacolo, però per le mie tasche è davvero eccessivamente costoso, come dicevi tu preferisco spenderli in scarpe, borse e quant'altro :mrgreen:
Immagine

LadyDar ha scritto:dopo aver subito la visita dei ladri venerdì, per tirare su il morale shopping!!

ho preso queste, in previsione dell'acquisto della borsa che mi piaceva tanto...color jeans, ora aspetto il preventivo della finestra da cambiare che il ladro ha rotto e poi mi getto sulla borsa...
Immagine
ma sono scamosciate? quest'anno vedo che lo scamosciato va tantissimo, ma a me da sempre l'idea di invernale!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto: ma sono scamosciate? quest'anno vedo che lo scamosciato va tantissimo, ma a me da sempre l'idea di invernale!!

si!! lo sono, a me piace su colori vivaci, ma anche in nero, ne avevo già presi l'anno passato ed hanno fatto la sua figura:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

effettivamente le gonne e le maglie si rimpiccioliscono sempre di più...le taglie si ristringono...le scarpe pure! :lol:

si capisce che non sono una 40.... :D

io che non compro mai da Zara oggi ho preso un pantalone :shock: grande evento visto che le taglie sono strambe...effetto della dieta...non riesco a rimettermi in carreggiata :lol:

http://static.zara.net/photos//2011/V/0 ... 0903660514

questo...a me però va lungo :?

chissà se riuscirò mai a metterlo...vista la vestibilità

ho comprato anche due maglioncini in cotone leggero in blu e in sabbia..semplicissimi.. :D

xkè mai le bluse sono cosi corteeeee...almeno x me!odio le mini maglie ... :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

ti quotissimo!!

per me poi che sono alta, le maglie sono ancora + corte...c'erano delle canotte molto carine da Zara, tipo sottogiacca (io d'estate le porto anche in ufficio), ma devono almeno arrivare sotto la vita...invece tutte cortissime...

e anche i maglioncini a me stanno proprio sul punto vita :?

i pantaloni a tronchetto come i tuoi a me stanno a metà polpaccio :roll:

io da zara le uniche cose che riesco a comperare sono i capi delle collezioni basic :cry:
Simona

simo19691 ha scritto:ti quotissimo!!

per me poi che sono alta, le maglie sono ancora + corte...c'erano delle canotte molto carine da Zara, tipo sottogiacca (io d'estate le porto anche in ufficio), ma devono almeno arrivare sotto la vita...invece tutte cortissime...

io da zara le uniche cose che riesco a comperare sono i capi delle collezioni basic :cry:
qualcuno dovrà pure bilanciare il fatto che TUTTI i pantaloni io devo portarli a far accorciare dalla sarta. :twisted:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:ti quotissimo!!

qualcuno dovrà pure bilanciare il fatto che TUTTI i pantaloni io devo portarli a far accorciare dalla sarta. :twisted:
mi ricordo che anni indietro i pantaloni li portavo sempre allo zompo (quelli + costosi in genere erano un pelino + lunghi)...poi non so, o perchè la moda è cambiata (vedi pantaloni a strasciconi che portano i ragazzi) o perchè si sono resi conto che le nuove generazioni sono + alte i pantaloni sono sempre giustigiusti...mai lunghi però eh!! :lol:
Spero anche che si renderanno conto prima o poi che non tutte siamo delle S...ci sarà un motivo per cui in saldo rimangono solo XS/S e mai taglie M/L :?:
sempre da zara ho notato che molti capi li fanno in taglia unica o S/M e basta :evil:
Simona